Vai al contenuto

..come si usa l'ipod??


ajeje.brazorf78

Messaggi raccomandati

dove trovo le istruzioni per l'ipod?

mi spiego meglio avevo prima l'ipod shuffle e ora ho preso l'ipod 30GB

non trovo più il pulsante riempimento automatico e non capisco come fare per aggiungere le foto e i video.

chi mi può aiutare?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

attacca ipod al computer e dovrebbe chiederti se vuoi riversare libreria, foto e altro insomma itunes nell'ipod ...

se cos' nn fosse allora quando è collegato entra nelle impostazioni di ipod (clicchi nella playlist ipod) e quindi in basso nella finestra di itunes ti compare un bottone con proprio disegnato un ipod...bek cliccaci e li ti troverai nel suo menu da li decidi cosa metterci...

il riempimento automatico nn è come sullo shuffle...xkè cmq di solito copia pari pari la libreria di itunes (sempre che nn superi i 30gb :D)

CIAO!

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NandoX

se cos' nn fosse allora quando è collegato entra nelle impostazioni di ipod  

DA DOVE SEMPRE DA ITUNES??

(clicchi nella playlist ipod) e quindi in basso nella finestra di itunes ti compare un bottone con proprio disegnato un ipod...bek cliccaci e li ti troverai nel suo menu da li decidi cosa metterci...

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ora riesco ad aggiungere le canzoni xò anke se clicco sulla prima colonna accanto a quella del titolo della canzone non mi xmette di spostare nell'ordine ke voglio le canzoni..come si fa?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito!

a differenza dello shuffle con questo ipod io carico le intere playlist (dove da qui posso mettere l'ordine di ascolto ke voglio) e poi sicuramente dal pod potrò segliere cosa ascoltare è giusto?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh esatto...non hai bisogno di scegliere la sequenza...l'ipod al contrario dello shuffle ti permette di scegliere la canzone fra innumerevoli...io nel mio ho 25gb di canzoni...figurati se ogni volta che aggiorno o aggiungo un album vado a smanettare per posizionarlo dove vorrei... goditelo e rilassati...è tutto così dannatamente semplice con i mac e gli ipod :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir

goditelo e rilassati...è tutto così dannatamente semplice con i mac e gli ipod :oops:

:ciao:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mah. non è poi così dannatamente chiaro perchè certe cose non le fa: per esempio, perchè quando scelgo Musica: Artisti: Xxyy Zzwwyy, quando finisce di riprodurre i brani di quest'artista non passa direttamente a quello dopo? c'è il modo per farlo?

inoltre: può essere dannoso per la batteria, tenerlo spesso collegato al mac anche se questa è carica?

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che le batterie vanno sempre caricate e scaricate fino in fondo se possibile... sia di portatili che di ipod che di cellulari, vanno in poche parole usate tutte fino in fondo, allunghi la durata e la vita!

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me è stato detto che le batterie dei cellulari non vanno scaricate completamente... che poi scusa che cosa li farebbero a fare i dock [che tengono l'ipod sempre "sotto carica"]?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le batterie di per se si autogestiscono però, a differenza ad esempio di quelle dell'auto che una volta esaurite sono da buttare, le batterie di apparecchi elettronici sarebbe meglio scaricarle fino in fondo, perchè eviti che la durata si riduca, ti faccio un paragone banale: Se tu non svuoti mai fino in fondo il secchiello di sabbia al mare con l'acqua ad un certo punto non ci starà più l'acqua perchè sarà pieno di sedimeti di sabbia...Paragone stupido ma spero tu capisca che per dare il 100% di una batteria elettronica deve essere usata al 100%.

Non so spiegarmi bene ma spero tu capisca...

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...