Vai al contenuto

Tastiera difettosa


lordsata

Messaggi raccomandati

Ciau a tutti, io ho un problema con la tastiera, ho la freccetta verso il basso che ogni tanto funziona e ogni tanto no. Tipo se lo premo 5 volte di fila perchè devo scendere di 5 righe, scendo solo di 3... Fa fatica a prendere il contatto non che lo premo male o troppo velocemente, ma normalmente... alle volte per farlo scendere devo anche premere 10 volte. A giorni va bene a giorni no.

Ora mi è stato consigliato da contact di contattare la apple che me la dovrebbe mandare in sostituzione una nuova per questa. A chi devo rivolgermi?

Ho preso il portatile il mese di novembre 2005 in un centro apple a Verona, per motivi di studio adesso però ora sono a Trento e non mi va di portargli giù il portatile per farlo mandare in garanzia, mi serve e se me lo tengono via un mese io cvhe faccio nel frattempo?

Volevo entrare in chat assistenza apple e chiedere lì, ma non so come si faccia. cioè io accedo ad ichat con il mio nick apple e quindi che devo fare/cliccare? Non ho mai usato ichat... :ciao:

LordSata

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...