Vai al contenuto

Bentornati su Italia Mac!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

404 kb?!? :)

[/b]

mi ha rallentato il mac :)

ps. a me le notifiche continuano a non funzionare anche se ho messo Standard :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ritornato finalmente e anche io ho aggiornato il mio avatar!!! 8)

[/b]

Com'è possibile che tu riesca a mettere un avatar da 404Kb mentre io non riesco ad upparne uno da 60Kb?

PS il tuo avatar rallenta parecchio anche me con una ADSL 4Mbit :)

EDIT: come non detto, se lo linko funge, se lo uppo no. E' un pò ridimensionato ma meglio che niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è possibile che tu riesca a mettere un avatar da 404Kb mentre io non riesco ad upparne uno da 60Kb?

PS il tuo avatar rallenta parecchio anche me con una ADSL 4Mbit :)

[/b]

Le funzionalità del forum stanno aumentando di minuto in minuto: fino a poco fa si potevano caricare solo gli avatar preimpostati, per gli altri dava errore. Ora sono attivi anche quelli hostati esternamente.

Ma era buona l'idea di lasciare disattivata quella funzione, proprio per non avere avatar che superassero misure e peso consentiti...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è possibile che tu riesca a mettere un avatar da 404Kb mentre io non riesco ad upparne uno da 60Kb?

PS il tuo avatar rallenta parecchio anche me con una ADSL 4Mbit :)

EDIT: come non detto, se lo linko funge, se lo uppo no. E' un pò ridimensionato ma meglio che niente...

[/b]

quoto .. quell'avatar è devastante :cheesygreen:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente !!!!!

:)

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore riscontrato è:

Il motore di ricerca del forum non è disponibile in questo momento. Riprova più tardi.

Non potete farmi questo noooooooooooo, attivatelooooooooo :cheesygreen:

[/b]

:):) riuscirai a dormire stanotte?? :):)

bentornati a tutti, grazie allo staff per il lavoro svolto, il forum è finalmente una scheggia...per la grafica invece ci devo riflettere su un pò... :?

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi siete mancati, meno male siete tornati... non scrivo molto qui sopra ma leggo tutto...

sono da poco tornato a casa, provo a vedere se finalmente il forum è tornato e scopro che sono anche usciti i tanto attesi macbook... ora mi metto li e valuto l'acquisto, intanto però mi leggo tutta la roba nuova sul forum...

bentornato forum

"se non è questo, sarà qualcos'altro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ben tornati....

però devo essere sincero.....

non mi piace per niente la nuova veste....

dovrò abituarmici forse... ma la prima botta è stata dura

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi spiazza è che non posso capire direttamente dall'index se ci sono messaggi da leggere o meno...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello essere di nuovo qui!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

BuonGiorno.. m inkia se c'ho sonno... :shock:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE!!!!

più bello, più veloce, più.. più..

BRAVI BRAVI BRAVI!!

Ma la comodissima finestra nell HomePage che faceva vedere i msg e le notizie???? Dov'è??????

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi spiazza è che non posso capire direttamente dall'index se ci sono messaggi da leggere o meno...

[/b]

Ok, capito come funziona.

Se l'icona è in trasparenza non ci sono messaggi da leggere, altrimenti se è bella chiara ci sono ancora messaggi da leggere!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito come funziona.

Se l'icona è in trasparenza non ci sono messaggi da leggere, altrimenti se è bella chiara ci sono ancora messaggi da leggere!

[/b]

esatto :oops:

per vedere come funzia cliccate in basso a destra :

· Imposta tutti i messaggi come già letti

:shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lììììììì!!!

Per fortuna siete tornati, l'ansia da ItaliaMac

mi stava devastando!

Complimenti per la nuova veste grafica :cheesygreen:

L'unica cosa, le rimettete le news sulla home... vero :oops:

:shock::oops:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...