Vai al contenuto

Suono di avvio mac


Archsteve

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi come mai quando accendo il mio mac non si sente il classico suono di avvio.

Premetto che uso l'altoparlante interno e che questo funziona regolarmente perchè mi consente di ascolatre musica.

Inoltre con disco utility ho provato a controllare il disco e mi segnala che non ci sono problemi.

Grazie e complimenti per il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi come mai quando accendo il mio mac non si sente il classico suono di avvio.

Premetto che uso l'altoparlante interno e che questo funziona regolarmente perchè mi consente di ascolatre musica.

Inoltre con disco utility ho provato a controllare il disco e mi segnala che non ci sono problemi.

Grazie e complimenti per il sito.

[/b]

Ciao e benvenuto qui sul forum...

di solito il suono non si sente se prima di spegnere il mac hai abbassato il volume, comunque, questa non è proprio la sezione adatta per questo genere di richeste, leggiti il topic in evidenza... e magari chiedi ai mod di spostare il help.

:pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto qui sul forum...

di solito il suono non si sente se prima di spegnere il mac hai abbassato il volume, comunque, questa non è proprio la sezione adatta per questo genere di richeste, leggiti il topic in evidenza... e magari chiedi ai mod di spostare il help.

:ciao:

[/b]

Aggiungo anche di usare il cerca dato che se ne è parlato da poco!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...