Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexart

VLC - Audio o sottotitoli sfasati

Recommended Posts

Ho scoperto l'altro giorno questa meravigliosa funzione e dato che mi pare molti usino VLC ho pensato di postarla.

Se state guardando un filmato con VLC e vi accorgete che l'audio è un po' sfasato potete regolare il ritardo con "F" e "G" diretamente durante la riproduzione! La stessa cosa si può fare anche se sono i sottotitoli ad essere sfasati con "H" e"J"

http://www.martellotta.it

mi sono cotto il razzo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'audio si può sfasare fino a 2 secondi in più e in meno, non so i sottotitoli :D

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'audio si può sfasare fino a 2 secondi in più e in meno, non so i sottotitoli :D

[/b]

i sottotitoli di quanto vuoi... o per lo meno io ho avuto un file i cui sottotitoli sfasavano di 15 secondi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Però i tasti non li ricoderò a lungo, non c'è nulla nelle preferenze del programma o nel menù audio x fare questa operazione? Ho guardato ma non ho trovato nulla...

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella segnalazione, grazie!!!

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzzz questo è mooooolto interessante...a volte impazzisco qnd vedo video a audio sfasati.... :crash: :crash:

grazie!! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo