Vai al contenuto

Mondiali di Calcio 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

se ci danno dentro i nostri infaticabili lavoratori in mutande che corrono abbronzati sui campi di calcio mentre le loro mogli-veline pensano a come usare le loro carte di credito......pareggiano, poi gli lasciano giocare un'altra partitella per recuperare un po' di grana come da accordi per i diritti quindi li buttano fuori e a quel punto sarà stata colpa degli arbitri :oops: e i dirigenti potranno tornare ai loro intrallazzi nazionali mentre i giocatori andranno a cercare il loro giusto riposo nella piscina di qualche albergo di lusso o in qualche locale notturno alla moda di quelli dove conta di più l'abito che indossi e meno il quoziente intellettivo.

a meno che...... quelli del ghana (che non hanno nulla da perdere) non decidano di metterci l'anima, come fanno gli sportivi veri che giocano per l'onore della squadra e non per i contratti miliardari, perchè in quel caso sarebbero dolori (per gli investitori naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci danno dentro i nostri infaticabili lavoratori in mutande che corrono abbronzati sui campi di calcio mentre le loro mogli-veline pensano a come usare le loro carte di credito......pareggiano, poi gli lasciano giocare un'altra partitella per recuperare un po' di grana come da accordi per i diritti quindi li buttano fuori e a quel punto sarà stata colpa degli arbitri :oops: e i dirigenti potranno tornare ai loro intrallazzi nazionali mentre i giocatori andranno a cercare il loro giusto riposo nella piscina di qualche albergo di lusso o in qualche locale notturno alla moda di quelli dove conta di più l'abito che indossi e meno il quoziente intellettivo.

a meno che...... quelli del ghana (che non hanno nulla da perdere) non decidano di metterci l'anima, come fanno gli sportivi veri che giocano per l'onore della squadra e non per i contratti miliardari, perchè in quel caso sarebbero dolori (per gli investitori naturalmente)

[/b]

come non quotarti .. :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci danno dentro i nostri infaticabili lavoratori in mutande che corrono abbronzati sui campi di calcio mentre le loro mogli-veline pensano a come usare le loro carte di credito......pareggiano, poi gli lasciano giocare un'altra partitella per recuperare un po' di grana come da accordi per i diritti quindi li buttano fuori e a quel punto sarà stata colpa degli arbitri :angioletto: e i dirigenti potranno tornare ai loro intrallazzi nazionali mentre i giocatori andranno a cercare il loro giusto riposo nella piscina di qualche albergo di lusso o in qualche locale notturno alla moda di quelli dove conta di più l'abito che indossi e meno il quoziente intellettivo.

a meno che...... quelli del ghana (che non hanno nulla da perdere) non decidano di metterci l'anima, come fanno gli sportivi veri che giocano per l'onore della squadra e non per i contratti miliardari, perchè in quel caso sarebbero dolori (per gli investitori naturalmente)

[/b]

amen!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz..a me nn sembra vero....domani iniziano i mondiali...finalmente direi....anche se per l'Italia si dovrà aspettare fino a lunedì...al fischio di inizio della partita inaugurale...sarà già un'emozione... :huh: :P

forza azzurri!!!! a morte il brasile... :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz..a me nn sembra vero....domani iniziano i mondiali...finalmente direi....anche se per l'Italia si dovrà aspettare fino a lunedì...al fischio di inizio della partita inaugurale...sarà già un'emozione... :huh: :P

forza azzurri!!!! a morte il brasile... :twisted: :twisted:

[/b]

brasile...magari... è gia tanto se vinciamo contro gli usa col branco di fiighette che ci ritroviamo!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhuaahuahu scherzi il ghana è dato a 16! :huh:

[/b]

Mi hai dato un'idea!!!! :P :P :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

brasile...magari... è gia tanto se vinciamo contro gli usa col branco di fiighette che ci ritroviamo!

[/b]

eh lo so...ma dai..nn mi smontare subito così...cercavo solo di dare un pò di carica... :? :? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai dato un'idea!!!! :huh: :P :P

[/b]

ora è sceso a 7, significa che la fiducia dei brooker sull'Italia è calata un bel po'

FORZA GHANA!

black_stars_small.jpg

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è + forte di me!! non riesco a gridare "forza italia" o "forza azzurri"............sarò malato?

[/b]

questa credo sia una cosa old di tuttobenigni 95/96 :huh: :P :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è sceso a 7, significa che la fiducia dei brooker sull'Italia è calata un bel po'

FORZA GHANA!

black_stars_small.jpg

[/b]

E allora… FORZA GHANA!!!! :groupwave:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è una vergogna che domenica pomeriggio la rai trasmetta angola - portogallo alle 21 invece di olanda - serbia montenegro alle 15.....

che strazio

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è una vergogna che domenica pomeriggio la rai trasmetta angola - portogallo alle 21 invece di olanda - serbia montenegro alle 15.....

che strazio

[/b]

ovvio..perchè costa di +...e pur di dire che fanno vedere qualche partita............ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio..perchè costa di +...e pur di dire che fanno vedere qualche partita............ :roll:

[/b]

secondo me è xè son obbligati a far vedere il gp f1 che è alla stessa ora.

sti sfiguz...

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'Italia vince i mondiali cosa succederà di calciopoli?

non è che insabbieranno tutto perchè gli italiani son contenti e siccome penalizzare società come milan e juventus è un problema e allora.....tarallucci e vino per tutti!

per questo e per mille altri motivi spero che:

- l'Italia calcistica esca con le ossa rotte dal mondiale

- che milan, juventus, udinese, fiorentina e lazio finiscano in serie C

- che alcuni team falliscano

- che i campionissimi del calcio comincino a guadagnare € 20.000/mese che è già un eccellente stipendio

io tifo per la nazione che pagherà di meno i propri calciatori in caso di vittoria.....forse l'iran?.....la costa d'avorio?.....il ghana?.....una di queste.

quando vedo un calciatore mi viene da pensare subito ai quattrini, alle veline, alla superficialità, al vizio, alla non cultura.

quando vedo i piloti del motogp o i ciclisti penso ad altre cose.....anche se a loro non va per niente male in fatto di quattrini mi stanno + simpatici.....mi sembrano dei veri sportivi.

insomma per me i calciatori tutti rappresentano una categoria.....a perdere.

mibaccia@katamail.com

http://it.geocities.com/mibaccia

ibook G4 1.33 - powerbook G4 867 - imac G3 400

ipod video 30gb - ipod nano 4gb - ipod mini 4gb - ipod shuffle 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'Italia vince i mondiali cosa succederà di calciopoli?

non è che insabbieranno tutto perchè gli italiani son contenti e siccome penalizzare società come milan e juventus è un problema e allora.....tarallucci e vino per tutti!

per questo e per mille altri motivi spero che:

- l'Italia calcistica esca con le ossa rotte dal mondiale

- che milan, juventus, udinese, fiorentina e lazio finiscano in serie C

- che alcuni team falliscano

- che i campionissimi del calcio comincino a guadagnare € 20.000/mese che è già un eccellente stipendio

io tifo per la nazione che pagherà di meno i propri calciatori in caso di vittoria.....forse l'iran?.....la costa d'avorio?.....il ghana?.....una di queste.

quando vedo un calciatore mi viene da pensare subito ai quattrini, alle veline, alla superficialità, al vizio, alla non cultura.

quando vedo i piloti del motogp o i ciclisti penso ad altre cose.....anche se a loro non va per niente male in fatto di quattrini mi stanno + simpatici.....mi sembrano dei veri sportivi.

insomma per me i calciatori tutti rappresentano una categoria.....a perdere.

[/b]

boh avrai anche ragione...l'Italia del calcio è uno scandalo...anche perchè ti basta vedere gli altri sport e ti accorgi subito che non è così...vedi basket...però ti invito ad andare a vedere qnti soldi girano negli U.S.A. per lo sport...NBA, NFL, NHL, MLB....poi ne riparliamo degli stipendi dei calciatori...situazione che cmq nn cambierà mai!!!cmq preferirei anche io fossero degli sportivi veri...attaccati alla loro maglia...ma è praticam impossibile cambiare questa situazione...ci sn troppi interessi [=soldi] in ballo...

perciò spero che la juve rimanaga in A :cheesygreen: , anche se si merita per quello che un suo dirigente ha fatto una bella penalizzazione, e tifo Italia ai mondiali!!!!! :groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se tornano a casa dopo 2 partite :fischio:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto solo ora che la rai nn fa vedere la partita + bella del giorno ma la serale !!!

ahhhhhhhhhhhhh maledettissimi cani

e vogliono pure che paghi il canone

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...