Vai al contenuto

Mondiali di Calcio 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

dimenticavo... i nostri cari galletti francesi hanno pareggiato snza gol contro la svizzera...

come godo!!!

[/b]

quotisssssimo....speravo che la svizzera centrasse un bel gol...e ci è andata pure vicino.... :(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

arg io tifo il braasile! da bravo "mezzo" brasiliano di nascita :gira:

quindi anche se in effetti non hanno dato proprio il "massimo" sono contento della vittoria :) :cheesygreen:

ciao

dh

Panchettone a vita!!!!!

Dragon Heart

aka

DH

vorrei essere un mod ^^

forum dedicato allo yoyo:

http://phpbb.forumgratis.com/yoyoworld.html

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando studio aperto e mi sono imbattuto in questo servizio: tutto chiama ad hannover il suo parrucchiere... ecco i calciatori d'oggi fighette senza attributi... vergogna...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché il Brasile giocava senza attaccanti? :gira:

Grazie....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

dai ke stavolta i mondiali li vinciamo noi!!!!!...lo spero davvero tanto...x tanti motivi....il primo è ke ci riprenderemo,in questo modo,la rivincita con la Francia :gnam: (ke sinceramente nn la posso vedere proprio,mi sta antipatica...mi piace solo Zidane x la classe ke ha...),in secondo luogo sarebbe davvero stupendo vedere i nostri Azzurri alzare al cielo la Coppa del Mondo,nn l'ho mai visto in vita mia,almeno non in diretta...ho sempre visto le registrazione dei precedenti (3) mondiali vinti dalla Nazionale!!!!!e poi come 3° ed ultimo motivo.....sarebbe stupendo in quanto è il mesiversario con la mia ragazza...sono 9 mesi ke stiammo insieme e la finale si disputerà proprio oggi 09/07/2006!!!!!in pratica il 09/09 sarà un anno ke sto con lei...insomma....il 9 mi porta fortuna!!!!!!!!dai ke la vinciamo sta coppa!!!!!!!!!!!!!!FORZA AZZURRIIIIIIII..... :cheesygreen:

iBookG4-1.42 Ghz PowerPC G4 512 MB(appena posso la devo portare almeno a 1GB!!!)

Mac OS X 10.4.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...