Vai al contenuto

Mondiali? Meglio le vacanze! :-)


Messaggi raccomandati

Dopo l'onesta partita di stasera, mi sa che sto topic non se lo guarderà nessuno...

W il calcio giocato...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non doveva essere aperto oggi pomeriggio sto topic? :lol: come è possibile che io possa già mettere una risposta?

Personalmente ho guardato solo il primo tempo della partita..e l'ho fatto solo perchè ero hai fornelli a preparare la cena per le mie coinquiline invasate per i mondiali! :D

Bene, quando partiamo? dove andiamo? :Volooo:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm… avranno il fuso orario in redazione… :?

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vacanze? e io cosa devo dire? sono il solito sfigato: di calcio non me ne frega assolutamente niente, e invece della meritata vacanza devo lavorare con turni massacranti proprio per una azienda che manda in onda i mondiali sui telefonini. questa si che è sfiga!! devo seguirli per forza e anche lavorando :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sto' topic "alternativo". :lol:

Io detesto il calcio (....ma in particolare tutto quello che ci gira dietro :wink: )....quindi parlo moooolto piu' volentieri di vacanze.

Salvo imprevisti ho gia' in programma i canonici 15 giorni a Riccione a meta' agosto e devo organizzarmi una settimanina di pre-ferie a meta' Luglio.

Consigli ??

A Luglio vorrei andare in un posto di mare con caldo "sicuro" spendendo una cifra ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa fare quest'estate… non so dove andare… :cray:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sto' topic "alternativo". :lol:

Io detesto il calcio (....ma in particolare tutto quello che ci gira dietro :wink: )....quindi parlo moooolto piu' volentieri di vacanze.

Salvo imprevisti ho gia' in programma i canonici 15 giorni a Riccione a meta' agosto e devo organizzarmi una settimanina di pre-ferie a meta' Luglio.

Consigli ??

A Luglio vorrei andare in un posto di mare con caldo "sicuro" spendendo una cifra ragionevole.

[/b]

io suggerisco formentera, è un paradiso, mare per tutti i gusti da una parte dell'isola rocce e onde da oceano e dall'altra sabbia con una piscina di acqua pulitissima e trasparente, senza onde.

caldo assicurato ma sempre ventilato. posto mitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sto' topic "alternativo". :D

Io detesto il calcio (....ma in particolare tutto quello che ci gira dietro :wink: )....quindi parlo moooolto piu' volentieri di vacanze.

Salvo imprevisti ho gia' in programma i canonici 15 giorni a Riccione a meta' agosto e devo organizzarmi una settimanina di pre-ferie a meta' Luglio.

Consigli ??

A Luglio vorrei andare in un posto di mare con caldo "sicuro" spendendo una cifra ragionevole.

[/b]

ciao Qu4cKy, x la tua settimanina a luglio, che ne dici di un bel villaggio turistico a Tropea?mare splendido, costo più che accessibile...unico neo: LA SALERNO-REGGIO CALABRIA :P :lol: :D

direi che è x coraggiosi

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

vacanze? e io cosa devo dire? sono il solito sfigato: di calcio non me ne frega assolutamente niente, e invece della meritata vacanza devo lavorare con turni massacranti proprio per una azienda che manda in onda i mondiali sui telefonini. questa si che è sfiga!! devo seguirli per forza e anche lavorando :D

[/b]

se vuoi vengo io da te!!!! non mi offendo a guardarli "per forza!!" :P :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io suggerisco formentera, è un paradiso, mare per tutti i gusti da una parte dell'isola rocce e onde da oceano e dall'altra sabbia con una piscina di acqua pulitissima e trasparente, senza onde.

caldo assicurato ma sempre ventilato. posto mitico.

[/b]

Formentera e' tra le "papabili" ....sono gia' stato piu' e piu' volte a Minorca/Ibiza/Puerto Banus/Rodi e simili.

Formentera mi manca ancora.....mi hanno consigliato in molti anche Fuerteventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiii le vacanzeeeeeeeeeeee

io vado con la mia dolce metà dal 24 Giugno al 1 Luglio in Campeggio in Riviera del Conero :

sassineri.jpg

Evvivaaaaaaaaa :lol:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Qu4cKy, x la tua settimanina a luglio, che ne dici di un bel villaggio turistico a Tropea?mare splendido, costo più che accessibile...unico neo: LA SALERNO-REGGIO CALABRIA :lol: :D:D

direi che è x coraggiosi

[/b]

Conosco il posto.

Ma ho fatto decine e decine di volte "quella strada" !! :P ....sia per lavoro che per diletto....non ricordo una volta sia d'estate che d'inverno....sia di giorno che di notte....in cui non ci sia stato coda !!

Un delirio.......e' un po' come l'AIDS...se lo conosci lo eviti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non doveva essere aperto oggi pomeriggio sto topic? :lol: come è possibile che io possa già mettere una risposta?

Personalmente ho guardato solo il primo tempo della partita..e l'ho fatto solo perchè ero hai fornelli a preparare la cena per le mie coinquiline invasate per i mondiali! :D

Bene, quando partiamo? dove andiamo? :Volooo:

[/b]

Mano, ci sono...andiamo? Partiamo?

Purtroppo non so ancora quando avrò le ferie, quindi al momento nessuna previsione!

Speriamo...tanto lo so che avrò solo 2 settimane a metà agosto...UFF

Va boh, un bel giro al mare non me lo toglie nessuno!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano, ci sono...andiamo? Partiamo?

[/b]

Beh io parto! dal 5 Agosto al 1 Settembre! Terzo Cammino di Santiago e poi a un certo punto del percorso mi fermo a fare la volontaria in un ostello per pellegrini! :lol: poi torno e devo cercare un nuovo lavoro!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono appena trastullato per 3 settimane nella mia amata Italia, quindi adesso mi toccherà lavorare mentre voi partite... che ci vuoi fare, c'est la vie... :lol:

e poi tra due mesi esatti nasce il primo figlio, quindi mi sa che le vacanze resteranno per un po' un bel sogno... :cheesygreen:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ma non doveva essere aperto oggi pomeriggio sto topic? :ciao: come è possibile che io possa già mettere una risposta?[/b]

Ahem... mi sa che mi ero dimenticato di... chiuderlo!!! :?

Vedo che la voglia di vacanze è troppo forte!!! :(

:Volooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi tra due mesi esatti nasce il primo figlio, quindi mi sa che le vacanze resteranno per un po' un bel sogno... :cheesygreen:

[/b]

E di che ti lamenti?

Essere padre,penso sia un'esperienza unica...altro che vacanze! Auguroni!:ciao:

(io non ho ancora pensato a dove andrò...ma,visto i vari impegni,penso che deciderò all'ultimo momento :( )

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia, parlando di vancanze... Io non ho la più pallida idea di cosa fare, sto ancora in ballo con gli esami fino a luglio, e tempo e voglia di organizzare non ne ho poi molta... mi sa che mi improvviso una zingarata in Italia per Agosto...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è tutto sicuro... vado in America!!! E per di più... con una Modella ed una sua Amica aspirante :lol:

Conscio del Fatto che tanto non si combina niente ma... wow, che Esperienza! :cheesygreen:

(No, non cedo il Posto a nessuno :ciao: )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Finalmente è tutto sicuro... vado in America!!! E per di più... con una Modella ed una sua Amica aspirante :lol:

Conscio del Fatto che tanto non si combina niente ma... wow, che Esperienza! :cheesygreen:

(No, non cedo il Posto a nessuno :lol: )

[/b]

Eddaiii...... sii altruista!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Limite vi mando poi una Cartolina... delle due Ragazze in Bikini :ciao:

(Chiedo Scusa alle Ragazze del Forum per questi Discorsi maschilisti :lol: )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...