Vai al contenuto

Preparato all'evento!!!


switcher

Messaggi raccomandati

Salve gente, sarò stato uno dei primi acquirenti dell'ipod nano (1° ed unico prodotto Apple posseduto da me personalmente, acquistato sull'Apple store il giorno dopo la presentazione...), avevo già da tempo in mente di effettuare lo "switch", e x la mia felicità ho deciso ke al ritorno dalle vacanze (verso la seconda metà di agosto) ho deciso di acquistare il MacBook. So che manca più di 1mese, ma vorrei trovarmi pronto dal primo minuto ed è per questo che vi chiedo se avete da suggerirmi software indispensabili, utili, ecc. per trovarmi subito al max sul Mac OS X!

Grazie anticipate!

p.s.possibilmente software universal perchè con rosetta le prestazioni non sono delle migliori...(verificato sulla macchina di un amico)

bye byezz

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, innanzitutto complimenti per la scelta!!!

Penso che tu ci debba dire x cosa usi il computer di solito, o meglio per cosa intendi usare il Mac.....

iMac G5 20" 1.8GHz PPC - MacOS X "Leopard"

iPod Nano 8Gb

iPhone 3G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, innanzitutto complimenti per la scelta!!!

Penso che tu ci debba dire x cosa usi il computer di solito, o meglio per cosa intendi usare il Mac.....

[/b]

Grazie...cmq in pratica farò lo switch totale, cioè Mac OS X diventerà la mia macchina personale, quindi per tutto.... :ciao: bye byezz

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...