Vai al contenuto

Mi consigliate un palmare


fede77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei prendermi un palmare con gps, da usare anche come navigatore.

Non mi interessa che abbia anche il cell integrato, ho dato un'occhiata al sito della Palm ma a quanto ho letto bisogna prendere un modulo aggiuntivo per il gps.

Mi piace molto il T|X.

Ho dato un'occhiata anche al sito Dell e non sono male sia per dotazione che per linea.

Pure loro niente gps integrato.

Tra i due mi sa che il più compatibile con il mondo mac è il T|X.

Voi cosa mi consigliate?

E come modulo gps, cosa mi conviene prendere senza svenarmi?

Saluti

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

comprare oggi un palmare a mio parere è un pò anacronistico... mille volte più pratico uno smartphone! comunque per quanto riguarda il Gps la cosa più importante è che abbia il chip SiRF-Star-III. Io ho acquistato un ricevitore GPS BT con tale chip della marca Holux e mi trovo benissimo! Prende ovunque!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

E come smatphone cosa mi consiglieresti?

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da MacUser come me immagino che anche tu preferisca evitare smartphone con windows mobile!

quindi ti posso consigliare i Nokia dotati di Symbian, ti consiglio l'N70 oppure l'N80 (ma costa una barcata) oppure i SonyEricsson della serie P. Attualmente è in commercio il p910 (ormai un pò datato) ma a brevissimo deve uscire il P990 con Wi-Fi, UMTS e tanto altro. I Nokia a causa della mancanza del touch screen sono smartphone che ricordano più un cellulare evoluto che un palmare. Mentre i SonyEricsson sembrano proprio dei palmari con in aggiunta la parte telefonica. Sia i Nokia che i SonyEricsson sono ultra compatibili con Mac... Ti consiglio di andare vedere i rispettivi siti per farti un'idea ei modeli che ti ho elencato!

Ciao :lol:

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Mitac Mio A701 sembrerebbe una buona alternativa (che tra l'altro ha anche il gps integrato SirfStarIII)

O il Qtek 9000/Imate JasJar, Qtek S200...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Mitac Mio A701 sembrerebbe una buona alternativa (che tra l'altro ha anche il gps integrato SirfStarIII)

O il Qtek 9000/Imate JasJar, Qtek S200...

[/b]

Sarò un talebano ma appena vedo scritto Windows mi viene voglia di farmi esplodere! Dal punto di vista Hardware sono prodotti molto validi!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sentito dire Windows Mobile 5 è uno dei pochi prodotti validi usciti dalla Microsoft...

A me fa impazzire il JasJar...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuasate il ritardo nella risposta ma sono tornato ieri notte da due giorni di spiaggia. Ho appena aperto l'ufficio e ho letto le vostre indicazioni. Già che sono in giro per lavoro darò un'occhiata in qualche negozio e quando tornerò visiterò i siti. Arei più orientato su nokia che Sony Ericsson. Vabbè dopo vedo cosa propongono.

Saluti

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anch'io avrei intenzione per un palm o smart. premetto che uso sonyericsson da una vita, percui non verrei cambiare. Vi chiedo consiglio, cosa ne pensate del M600i della sonye. :D:D

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio non mi piace il treo 650, preferisco il Mitac Mio A701, mi piace proprio come linea.

C'è qualcuno che ne parla bene altri male. Spulcio qualche altro articolo e decido cosa fare.

Saluti

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...