Vai al contenuto

recordddd !!!


Messaggi raccomandati

10lq.png

c'è chi riesce di meglio ? :oops:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

nn era mai successo neanche a me. ora lo metto in stop

a che temp pensate possa fondere a parte gli scherzi?

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Err... a me è andato anche oltre, non ho Screenshot... sai com'è, ho preferito spegnerlo :ok:

Il PC Packard Bell che avevo prima comunque mi stava sugli 80 di Media!!! :cry:

E di Massima ho toccato 98! Col Macbook invece "solo" 84 :oops:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai superato i 54° con il mio iMac 20".

Adesso stò a 44°... le ventole non le ho ancora mai sentite da quando l'ho comprato... anche lavorando 10 ore consecutive al 100% di cpu!

Boh... bene x me :wink:

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo Istante sono stabile su 74°

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Err... a me è andato anche oltre, non ho Screenshot... sai com'è, ho preferito spegnerlo :ok:

Il PC Packard Bell che avevo prima comunque mi stava sugli 80 di Media!!! :cry:

E di Massima ho toccato 98! Col Macbook invece "solo" 84 :oops:

[/b]

Che sfiga 98°...e non si è fuso?

io mio stava sui 20°costanti :D (PC)

iMac che ho in firma 30/40°

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

io mio stava sui 20°costanti (PC) [/b]

Azz lo tenevi nella Galleria del Vento di Maranello? :oops:

Comunque quel PC lì era già nato male di suo, non ne sento la Mancanza... soprattutto perché tra Supporti e Ventole da spesso 4 Cm era diventato il Doppio :cry:

immagine18ww.png

E tanto caldo quanto è pesante il Padrone... mo' mi metto a Dieta, promesso! :cheesygreen:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso prendo il Trapano e faccio dei Buchi al MacBook :oops:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo usando word (office) a un certo punto sono partite le ventole (con un suono discreto...del tutto normale). ho aperto core duo temp per vedere la temperatura e segnava 76 gradi all'85% di CPU. ho verificato e pure il monitoraggio attività mi dava quella percentuale per word...volevo chiedervi...ma è possibile/normale?

(ho riavviato, riaperto word e adesso sta sul 6% di cpu a meno di 45gradi...chissà che gli era successo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo usando word (office) a un certo punto sono partite le ventole (con un suono discreto...del tutto normale). ho aperto core duo temp per vedere la temperatura e segnava 76 gradi all'85% di CPU. ho verificato e pure il monitoraggio attività mi dava quella percentuale per word...volevo chiedervi...ma è possibile/normale?

(ho riavviato, riaperto word e adesso sta sul 6% di cpu a meno di 45gradi...chissà che gli era successo...)

[/b]

umm... comincio a vedere i primi tipici sintomi da PC in questi nuovi mac intel.... :fischio:

ragà, attenzione che grattando con una moneta sulla plastica bianca del macbook non compaia la scritta "designed for Windows XP"

:fischio::)

Link al commento
Condividi su altri siti

umm... comincio a vedere i primi tipici sintomi da PC in questi nuovi mac intel.... :fischio:

ragà, attenzione che grattando con una moneta sulla plastica bianca del macbook non compaia la scritta "designed for Windows XP"

:):ok:

[/b]

:) :starwars: :D :argue: :bandana_gun: :bash:

ok. :fischio:

pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco più a comprendere queste temperature...

Insomma, perchè diavolo un MB scalda fino a 70° e oltre e un iMac no?

Ok, mi rendo conto che l'iMac ha più spazio e dissipa meglio... però 30° MINIMO di dislivello mi sembrano davvero esagerati...

Chissà...

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Err... altro che fino a 70, io sono SOPRA i 70 fin dall'Accensione :ciao:

Lasciato spento tutta la Notte in un Posto ventilato, acceso stamani a 61°, è arrivato ai 70° dopo 9 Minuti :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho acceso dallo stop poco fa mi dava 35 gradi. con la cpu al 3%. ma 70 gradi o più li raggiunge in casi eccezionali...ma quanta ram hai Erl? sempre che dipenda da quello...

per l'iMac...credo che forse i paragoni sono un po' azzardati...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere insistente ma quelle temperature sono pericolose, non pensate siano normali, se si alza ancora la temperatura ambientale diventa preoccupante.

il mio dell con il m90 fornito di intel duo se lo spremo arriva a massimo 70/75 ma con 3d s max in rendering e photoshop aperto contemporaneamente e cpu al 100% per ore e le ventole quasi non le sento mai.

insomma per chi ha quelle temprature suggerisco davvero una guardatina sotto al procio per vedere come è messa la pasta.

ripeto non è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio, se vai spesso sopra i 90° possono essere dolori...

[/b]

era isquint.

di solito sono sui 70 gradi, isquint me lo fa scaldare a quelle temp da pazzi...

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 1Gb di Ram...

Le Ventole partono intorno ai 75°

Ce l'ho da due Settimane, e vi giuro che (io uso solo il Trackpad) ho perso Sensibilità nei Polpastrelli, ed ho la Pelle cotta in entrambe le Mani, visto che dopo una Settimana ho dovuto cominciare a muovere il Mouse con la sinistra :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Stasera ho fatto un Esperimento: ho chiuso tutti i Programmi ed ho messo il Computer in Stop: ho scollegato tutte le Periferiche esterne, lasciando solo il Supporto per Notebook attaccato alla USB, in Modo da avere una Ventola in più. Ho acceso il Condizionatore nella Stanza al massimo e l'ho lasciato a riposare due Ore... l'ho riacceso ed era a 24°!!! 8)

Ora, dopo 5' è però già a 60° :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci so cazzi è un fornetto vero e proprio

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dichiaratemente è un Fornetto... per tenere Temperature accettabili bisogno usarlo massimo 2-3 Ore e poi metterlo in Stop altrettante... molto "intelosa" come Cosa :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...