Vai al contenuto

Disponibile Archicad 10 studenti


Messaggi raccomandati

Ospite Eliano

Che tristezza...

Ho scaricato la versione EDU e quando ho avviato l'installazione mi è uscito un messaggio che mi dice che non posso installare il programma sulla mia piattaforma... :)

Non è compatibile con i MacIntel?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per win e ppc? https://eduregistration.graphisoft.com/ se sei studente ti consiglio di compilare il modulo che si trova su http://www.cigraph.it/cigraph/index.jsp dove ti manderanno a casa il cd. Il problema è che non c'è la libreria italiana in quanto è nel secondo cd (che spero mandi a casa cigraph).

Prova a vedere pure qui http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do...&news_id=48 :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Guarda utilizzo da moltissimo tempo (insomma da quando è uscita) la versione 7 educational e mi sono sempre trovato benissimo. Quando ho sentito della possibilità di scaricare la versione 10 educational senza dovere spendere altri soldi, mi sono buttato subito. Perchè infatti mi sono accorto che ci sono stati dei grandi cambiamenti con gli anni. Ho inviato il modulo e tutto, ma sono ormai quasi tre mesi che non sento più nulla. Ho inviato più volte un email, ma non mi hanno mai risposto. Inizio a credere ad una raccolta dati da parte della Graphisoft, per vedere chi utilizza già Archicad, magari con una licenza illegale. A me un pò mi scoccia, non perchè ho qualcosa da nascondere, ma se posso evitare che i miei dati vadano a finire chissà dove...

Forse sono solamente un pò sovracarichi e si risolve tutto entro l'autunno, lo spero proprio, perchè nel fratempo la demo mi è scaduta...

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità di inclinare muri travi pilastri, di inserire porte e finestre anche in muri poligonali, le finestre e le porte puoi decidere se far seguire il muro curvo oppure no, queste sono le principali poi ci sono piccole cose come la visualizzazione che se passi su un oggetto ti dice cosa stai selezionando, il profile manager...

prova a vedere sul sito del programma per altre novità :ciao:

Per quanto riguarda le limitazioni la studenti ha lo stesso formato archivi della versione commerciale. I formati PNE e PAE di ArchiCAD 9 student nn non posso essere utilizzati e letti nè da ArchiCAD 10 commerciale nè da ArchiCAD 10 Student.

Ogni documento creato con la versione student ha una filigrana recante il marchio Graphisoft e la scritta "ArchiCAD per Studenti" e rimane impressa anche durante la stampa e il plottaggio.

Guarda utilizzo da moltissimo tempo (insomma da quando è uscita) la versione 7 educational e mi sono sempre trovato benissimo. Quando ho sentito della possibilità di scaricare la versione 10 educational senza dovere spendere altri soldi, mi sono buttato subito. Perchè infatti mi sono accorto che ci sono stati dei grandi cambiamenti con gli anni. Ho inviato il modulo e tutto, ma sono ormai quasi tre mesi che non sento più nulla. Ho inviato più volte un email, ma non mi hanno mai risposto. Inizio a credere ad una raccolta dati da parte della Graphisoft, per vedere chi utilizza già Archicad, magari con una licenza illegale. A me un pò mi scoccia, non perchè ho qualcosa da nascondere, ma se posso evitare che i miei dati vadano a finire chissà dove...

Forse sono solamente un pò sovracarichi e si risolve tutto entro l'autunno, lo spero proprio, perchè nel fratempo la demo mi è scaduta...

[/b]

Scusa come fanno a essere passati 3 mesi se la versione 10 per studenti è uscita da neanche un mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità ho fatto la richiesta il 25. Maggio (almeno questa è la data della mail nella cui mi è stata inviata automaticamente il seriale per 30 giorni). Non so a quale versione di Archicad ti riferisci, forse la mia (visto che ho fatto la richiesta per la localizzazione tedesca, perchè studio in un università tedesca) è uscita prima di quella italiana? Credevo che fosse uscita contemporaneamente in tutte le lingue disponibili.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità ho fatto la richiesta il 25. Maggio (almeno questa è la data della mail nella cui mi è stata inviata automaticamente il seriale per 30 giorni). Non so a quale versione di Archicad ti riferisci, forse la mia (visto che ho fatto la richiesta per la localizzazione tedesca, perchè studio in un università tedesca) è uscita prima di quella italiana? Credevo che fosse uscita contemporaneamente in tutte le lingue disponibili.

[/b]

Allora mi sa che il motivo è questo. Io ho fatto richiesta a Cigraph e mi è arrivato il cd. Mi sembra che le prime ad uscire siano state International e Tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco risolto il mistero. In ogni caso non si sono ancora fatti vivi per il seriale definitivo. Infatti sono ritornato ad utilizzare la mia vecchia ma funzionante versione 7 student.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...