Vai al contenuto

Rumors su Leopard - Topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grande alfonsohuby, alcuni non tutti li avevano visti. Se avete altri rumors etc raccoglieteli qui.

Io segnalo questa splendida carrellata su Melablog (uno tra i migliori siti di news per Mac che ci siano in giro a mio modo di vedere):

http://www.melablog.it/categoria/os-x

(Purtroppo questo link porta a tutte le notizie su Mac OS X e non solo a Leopard, sorry)

Link al commento
Condividi su altri siti

il trusted computing se non erro va integrato a livello hardware...per cui, almeno sui mac attuali non ci dovrebbero essere problemi.

[/b]

A livello hardware c'e' gia'.. dal momento del passaggio ad Intel, deve solo essere implementato via software (che dovrebbe essere con leopard appunto, a Vista SP1 in campo pc..)

fonte 1 fonte 2

MI rendo conto che l'argomento e' stato ampiamente trattato e sono OT ma mi interessava sapere se Leopard partira' con il trusted computing :D

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutto cio' che ho letto in giro per il forum non ho visto grosse novità in leopard, l'unica cosa intrigante secondo me è quella dichiarazione dove invece si diceva che implementerà il riconoscimento scrittura come Vista, e dato che non esistono tablet mac, ne consegue che

1) o apple proporrà un tablet (altrimenti non avrebbe senso implementare la suddetta funzione

2) non uscirà un tablet apple, ma leopard potrà essere installato su tablet pc

e questa mi sembra la novità più grossa sulla quale cercare info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Di cosa si tratta?!? Cos'è questo trusted computing?

[/b]

più o meno questo: http://www.jackoverfull.altervista.org/art.../palladium.html

nota che l'articolo é di due anni fa…

Originally posted by Sabnak ha scritto:

di tutto cio' che ho letto in giro per il forum non ho visto grosse novità in leopard, l'unica cosa intrigante secondo me è quella dichiarazione dove invece si diceva che implementerà il riconoscimento scrittura come Vista, e dato che non esistono tablet mac, ne consegue che

1) o apple proporrà un tablet (altrimenti non avrebbe senso implementare la suddetta funzione

2) non uscirà un tablet apple, ma leopard potrà essere installato su tablet pc

il riconoscimento della scrittura c'é già, deriva da quello del newton.

comunque personalmente ho sentito dei rumors "inquietanti": suppongo che sappiate che il creatore di mach, avie tevanian, da apreile non é più in apple e che le sorgenti dell'ultimo mach non sono più disponibili…

da quello che ho sentito apple sta cercando nuove basi per mac os x e mi preoccupa un po' tutto questo interesse verso windows… :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

di tutto cio' che ho letto in giro per il forum non ho visto grosse novità in leopard, l'unica cosa intrigante secondo me è quella dichiarazione dove invece si diceva che implementerà il riconoscimento scrittura come Vista, e dato che non esistono tablet mac, ne consegue che

1) o apple proporrà un tablet (altrimenti non avrebbe senso implementare la suddetta funzione

2) non uscirà un tablet apple, ma leopard potrà essere installato su tablet pc

e questa mi sembra la novità più grossa sulla quale cercare info

[/b]

Concordo con la tua ipotesi 1.

PS

Apple è da anni che ha un sistema di riconoscimento scrittura avanzato, parzialmente è già implementato in Mac OS X, ma è stato già estensivamente utilizzato in prodotti commerciali come Newton e eMate.

http://www.apple.com/macosx/features/inkwell/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...