Vai al contenuto

[RISOLTO] Suffix di Vectorworks


Messaggi raccomandati

Non avevo mai notato fino ad ora che è praticamente impossibile leggere il suffix dei file Vectoworks. Ho provato nei più svariati modi sia sotto MacOs, Win e Linux, ma non sono riuscito a trarrne qualcosa. Qualcuno mi saprebbe dire come mai? Non è importante, ma sono proprio curioso. Grazie in anticipo

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ho provato l'applicazione da te citata, ma non sono riuscito a svelare il segreto. Presumo che sia impossibile creare un file senza suffix (Word = .doc, Photoshop = .psd ecc.), ma forse è possibile.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

forse allora non ho capito tu vuoi sapere che cosa appare dopo il punto in un file di VW ((Word = .doc, Photoshop = .psd ecc.), se è cosè in effetti non appare nulla solo nei template o altri suoi file interni appare l'estensione voglio controllare su VW per win che combia poi ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco, è quello che mi interessa. Ma come è possibile che un file non abbia estensione? Insomma, anche i file meno importanti hanno un estensione. Come può essere una cosa del genere?

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco, è quello che mi interessa. Ma come è possibile che un file non abbia estensione?

[/b]

I file di VW hanno estensione .mcd e dalla versione 12 vengono salvati con l'estensione visibile.

ciao

lo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000. Era proprio quello che volevo sapere. Infatti è strano, ma utilizzando la versione 11 il suffix non si riesce a vedere in nessun modo.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...