Vai al contenuto

MacMini g4 eadattatore usb wirless


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

spero sappiate darmi una risposta, e spero positiva!

mio padre ha un mac mini G4 base, e a mia insaputa, pensando di fare una cosa intelligente ha comprato un USB ADAPTER della d-link per potersi collegare senza fili al mio modem/router.

il problemone è che quest'adatatore non da segni di vita!

vi do le specifiche e il modello, magari sapete darmi una mano:

d-link

G 108

modello dwl-g132

usb adapter

praticamente, quando lo inserisco nella presa usb, le lucine dell' "oggetto" non si accendono, ma cosa ancor più grave, nelle preferenze network, non mi compare nessuna voce che possa in qualche modo riferirsi al wirless o airport!!!

che devo fare per fargli notare queste cose????

grazie a tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il driver c'è perchè io lo avevo per il mio G-122, il trucco, una volta installato, sta nell'avviare l'applicazione con la penna inserita, staccarla per poi riattaccarla, così inizia a funzionare... altrimenti ti sembra morta...

Ti linko una brevissima recensione anche se il modello è il g122 dovrebbe andare bene anche per il tuo:

http://navigando.blogspot.com/2005/12/d-li...ngle-e-mac.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il driver c'è perchè io lo avevo per il mio G-122, il trucco, una volta installato, sta nell'avviare l'applicazione con la penna inserita, staccarla per poi riattaccarla, così inizia a funzionare... altrimenti ti sembra morta...

Ti linko una brevissima recensione anche se il modello è il g122 dovrebbe andare bene anche per il tuo:

http://navigando.blogspot.com/2005/12/d-li...ngle-e-mac.html

[/b]

quindi mi consigli di scaricare il software che mi linkano da quella m inirecensione?

se si, stasera provo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao demolition, io ho lo stesso problema con un ibook g4 e la D-link dwl G132 enon riesco a farla funzionare. :mad:

tu ci sei riuscito?

fammi sapere

"Meglio un sorriso oggi.....e un'altro domani

La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro bi cinque "

iMac Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...