Vai al contenuto

Solito problema dei SOLDI!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
ehehe

1) MerGirl sta abbraccando me nella foto...

Ti sposerò anche per questo tuo senso dell'humour molto spiccato… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io entrambi, a tempo perso anche il lattoniere

però... allora puoi tranquillamente conquistare una tua cliente (in quanto grafico) portarla a casa tua a vedere la tua collezione di farfalle (in quanto entomologo) e conquistarla davanti al caminetto (che hai costruito bene perchè non fa fumo in quanto lattoniere)...:fiorellino:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia, non sono grafico, non ho mie clienti, non ho il caminetto e la mia ex collezione di lepidotteri è ahimè solo ex...

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare non sono neanche veggente...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Eccomi all'ennesima incazzatura in fatto di gare d'appalto (leggi: gare al massacro!!!) :ghghgh:

Infatti sembra che, di questi tempi, il povero pubblicitario debba scontrarsi con l'ennesima beffa: LA GARA D'APPALTO!! Cosa che un tempo si faceva solo quasi esclusivamente in ambito pubblico ora i clienti si sbizzarriscono a chiamare 5-6-7 studi o professionisti per formulare un preventivo in merito allo stesso lavoro.

INUTILE DIRE che vince il preventivo più miserevole. :angioletto:

Io non ci capisco più niente, faccio questo lavoro dal '97 e sono in proprio dal 2001... ehhh ... non vorrei dire, ma mi sembra che più passa il tempo e più peggiorano le cose in fatto di prezzi. Per uno stesso lavoro sparano da 5000 a 500 euro senza criterio!!!

E non venitemi a dire che alla fine il cliente sceglie la qualità e la serietà di un professionista. No. A me sembra che oggi chiedono solo: "quanto costa?" e tu gli rispondi 2000 (e fanno una brutta faccia), 1000 (e fanno una brutta faccia), 500 (e fanno una brutta faccia), 100 (e fanno una brutta faccia)... insomma gratis!!!???

Sono stufa di chiedere l'elemosina... sono davvero stufa... SEMBRA CHE VAI A RUBARE!!

Come ci si può difendere attivamente??? Che strategie usate di fronte questo momento storico in cui, è innegabile, la figura del grafico è vertiginosamente crollata???

Vi ringrazio....

Ciauuuu! Sniff! :ghghgh:

guarda io sono in proprio dal 2005 nel settore grafica/multimedia e ti quoto pienamente.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bisogna mettersi in testa che le professioni si evolvono nel tempo. E bisogna fare di necessità virtù.

Come?

Non lo so...

Ma l'altro ieri un amico mi ha fatto notare una cosa interessante: l'etimologia della parola "PROFESSIONE" deriva da "PROFESSARE". Professare... una fede.

Ecco, noi dobbiamo credere nel nostro lavoro, quasi fosse una fede. Perché senza quella, in tempi così oscuri, è l'unica forza che ci fa andare avanti...

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bisogna mettersi in testa che le professioni si evolvono nel tempo. E bisogna fare di necessità virtù.

Come?

Non lo so...

Ma l'altro ieri un amico mi ha fatto notare una cosa interessante: l'etimologia della parola "PROFESSIONE" deriva da "PROFESSARE". Professare... una fede.

Ecco, noi dobbiamo credere nel nostro lavoro, quasi fosse una fede. Perché senza quella, in tempi così oscuri, è l'unica forza che ci fa andare avanti...

evvai boxxina!

:ciao:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

...è tornata box...ahiahiahia

[ma sempre con la sua faccina Angelica]

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fossi innamorato di questo mestiere, l'avrei cambiato da tempo, invece eccomi quà come voi a tribolare ogni giorno, per ogni problema nuovo, c'est la vie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fossi innamorato di questo mestiere, l'avrei cambiato da tempo, invece eccomi quà come voi a tribolare ogni giorno, per ogni problema nuovo, c'est la vie

Come ti quoto....

Salutami la bella Sicilia! ;)

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto qualcuno riesuma questo post....

Evidentemente è un argomento che SCOTTA!!

r.i.p. & amen

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Beh, mrpoint non è che sei proprio tutta sta figeria...

Bisiacco tipo star'n'sun?

shhhht

che non ti sentano......

mi sto spacciando per un fotomodello da anni....

;-)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, faccio questo lavoro da 20 anni, e devo dire che nel 1993 si lavorava con prezzi superiori anche di 10 volte.

I clienti ti consideravano un "vero" professionista della comunicazione e non ti dicevano che "... tanto per fare un logo, un disegnino, quanto ci vuole.... mio figlio col cmputer ci mette un attimo con word!...".

Purtroppo un albo professionale nella nostra professione non esisterà mai, sono talmente stufo di fare questa professione, così ridotta, che stò valutando una proposta di un amico di trasferirmi in Canada, fare foto naturalistica e allevare siberian huskies.

É assurdo che un idraulico ciede fino a 60 euri/ora, e noi non si possa conteggiarne neanche la metà.

Ciao, scusate per lo sfogo, e grazie per la spalla su cui piangere:) :confused::ciao:

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, faccio questo lavoro da 20 anni, e devo dire che nel 1993 si lavorava con prezzi superiori anche di 10 volte.

I clienti ti consideravano un "vero" professionista della comunicazione e non ti dicevano che "... tanto per fare un logo, un disegnino, quanto ci vuole.... mio figlio col cmputer ci mette un attimo con word!...".

Purtroppo un albo professionale nella nostra professione non esisterà mai, sono talmente stufo di fare questa professione, così ridotta, che stò valutando una proposta di un amico di trasferirmi in Canada, fare foto naturalistica e allevare siberian huskies.

É assurdo che un idraulico ciede fino a 60 euri/ora, e noi non si possa conteggiarne neanche la metà.

Ciao, scusate per lo sfogo, e grazie per la spalla su cui piangere:) :confused::ciao:

Carlo

belli gli huskies...posso venire anche io :D

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...