Vai al contenuto

...single!


Demolition

Messaggi raccomandati

ebbene si.. dopo quasi 3 annetti, sono nuovamente single! :lock:

haimé, non ce la facevo più.. i nostri caratteri venivano soffocati (soprattutto il mio)..e per bontà spesso facevo per lei cose che a me non andavano..

ma ora è tutto finito!!!

finalmente posso essere me stesso.. e la prossima volta non mi farò più "tappare le ali"!

io sono come sono.. se vi va bene ok, altrimenti statemi alla larga!!! :starwars:

via.. ora è il momento di ruzzare!!! che si combina stasera? chi viene a prendere qualcosa da bere??? :baby:

se non siete in troppi offro io!!! :group:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e chi se ne fregha!!! :? :? ......sei single, divertiti, godi il sole, il mare e sopratutto le ragazze!!!! BUONA CACCIA!!! :P :P

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhh....

che fine settimana meraviglioso, rilassante, divertente e pieno di birra che ho passato!!!

finalmente faccio un po'quel che mi pare! ragazzi/e, che bello, qui ora è periodo di feste, sagre concerti ecc ecc! non potete immaginare che momento spettacolare che è qui in tutta la lucchesia!

ho passato un sabato sera come non lo passavo da anni! ho rivisto tanti vecchi amici.. ed ognuno mi ha offerto una birra! pensate in che condizioni ero quando son tornato a casa :D

sto assai meglio..

oddio, effettivamente sento che manca qualcosa...

ma la prossima donna se solo la potessi scegliere per il carattere, la vorrei divertente, che sappia ridere, fare battute e che sappia prendersi un po'per il C.V.L.O.

anche se non è bellissima, non importa, l'importante è poter stare bene e in sintonia!

via, vi avverto quando qualcosa di liberatorio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TARPARE....si dice TARPARE :wink:

Comunque....divertiti...la vita da single ha un sacco di lati positivi. :D

[/b]

... e qualcuno meno! :roll:

Comunque diverti, adesso poi... con l'estate :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TARPARE....si dice TARPARE :wink:

Comunque....divertiti...la vita da single ha un sacco di lati positivi. :D

[/b]

vero, TARPARE

TARPARE: tagliare la punta delle penne delle ali di un uccello per impedirgli di volare

comunque si, ora devo stare bene! e sto già cominciando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dacci dentro allora! :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi che spasso... sono passati praticamente 2 mesi e continuo a star proprio bene! mi diverto proprio tanto! esco con amici, amiche, feste,sagre, e chi più ne ha più ne metta!

e stasera sono vicino pisa a fare una serata con Militello...

prima ero come "incatenato".. ora finalmente posso fare tutto quello che mi piace con tranquillità!

finalmente relax mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si.. dopo quasi 3 annetti, sono nuovamente single! :lock:

haimé, non ce la facevo più.. i nostri caratteri venivano soffocati (soprattutto il mio)..e per bontà spesso facevo per lei cose che a me non andavano..

ma ora è tutto finito!!!

finalmente posso essere me stesso.. e la prossima volta non mi farò più "tappare le ali"!

io sono come sono.. se vi va bene ok, altrimenti statemi alla larga!!!

Sapessi quanto ti capisco ...... :ciao:

ci son passato pure io....

ma ora...... :D

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi quanto ti capisco ...... :D

ci son passato pure io....

ma ora...... :ciao:

yeah fratello! ;)

quanto mi son divertito stasera!

oggi pomeriggio mi han chiamato al cell dicendomi che l'autori dei cortometraggi che dovevo aiutare durante la serata, per vari motivi non poteva venire.. ma i cortometraggi dovvano essere mandati! quindi la serata è stata tutta per militello e io dietro le quinte mandavo i filmati....

che serata spettacolare!

neanche un errore nonostante tutto è stato improvvisato.. che eroe che sono...

son proprio contento.. se avessi portato anche la ragazza sarebbe stato un caos.. già me la immagino, tutta incaXXXa perché avevo da fare e non potevo considerarla.. :ciao:

ma ora.. FREEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM...

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si.. dopo quasi 3 annetti, sono nuovamente single! :lock:

haimé, non ce la facevo più.. i nostri caratteri venivano soffocati (soprattutto il mio)..e per bontà spesso facevo per lei cose che a me non andavano..

ma ora è tutto finito!!!

finalmente posso essere me stesso.. e la prossima volta non mi farò più "tappare le ali"!

io sono come sono.. se vi va bene ok, altrimenti statemi alla larga!!! :starwars:

via.. ora è il momento di ruzzare!!! che si combina stasera? chi viene a prendere qualcosa da bere??? :ciao:

se non siete in troppi offro io!!! :group:

Due appunti...

1. Si dice TARPARE LE ALI

2. Hai un avatar stupendo

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah fratello! :ciao:

quanto mi son divertito stasera!

oggi pomeriggio mi han chiamato al cell dicendomi che l'autori dei cortometraggi che dovevo aiutare durante la serata, per vari motivi non poteva venire.. ma i cortometraggi dovvano essere mandati! quindi la serata è stata tutta per militello e io dietro le quinte mandavo i filmati....

che serata spettacolare!

neanche un errore nonostante tutto è stato improvvisato.. che eroe che sono...

son proprio contento.. se avessi portato anche la ragazza sarebbe stato un caos.. già me la immagino, tutta incaXXXa perché avevo da fare e non potevo considerarla.. :D

ma ora.. FREEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM...

Evvaiiiiiiiii :ciao:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...