Vai al contenuto

Fare fotograia dello schermo


Ospite SCASI22

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22

Per fare la fotografia dello schermo si schiscia mela alt shift f4 e poi si trascina il riquadro selezionato e poi vine fuori la fotina.

Almeno credo di ricordami cosi' perche' sono su wincrost e sono al lavoro e non ho mac a disposizione.

Bye. Bye. :ciao: :cheesygreen: :P :D :P :D :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare la fotografia dello schermo si schiscia mela alt shift f4 e poi si trascina il riquadro selezionato e poi vine fuori la fotina.

Almeno credo di ricordami cosi' perche' sono su wincrost e sono al lavoro e non ho mac a disposizione.

Bye. Bye. :D :cheesygreen: :angioletto::ciao:;):(:(:)

[/b]

?????

vuoi dire ScreenShot?....

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è questo topic? Una specie di "Candid Camera" o "Scherzi a parte" o ancora "Specchio Segreto" ???

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

e inoltre se vuoi fare la foto dello schermo così come appare all'utente al posto di pigiare 4 si piggia 3

ovviamente che io sappia i tasti non sono f3 o f4 bensì i tasti numero 3 e 4

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti "f" e maledetto winzozz...

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ripetiamo per l'ennesima volta come si fa:

mela+shift+3

compare sul finder un file con l'immagine dello schermo

mela+shift+4

il puntatore diventa una specie di mirino con il quale tracciamo un riquadro (che sarà la nostra "foto"). compare sul finder un file con l'immagine della porzione ritagliata.

mela+shift+4 e dopo la barra spaziatrice

il puntatore diventa una macchina fotografica che "abbaglia" le zone dello schermo che fotograferà. sul finder comparirà il file con l'oggetto fotografato.

se a tutte queste opzioni per fotografare lo schermo, aggiungete il tasto CTRL o ALT (in questo momento non ricordo non sono davanti al mac) non comparirà nessun file sul desktop, ma rimarrà memorizzata come se fosse steat un "copia".. quindi basterà aprire un programma digrafica ( o altro) e incollare l'immagine all'interno.

tutto chiaro ora?

lo spero... è quasi un incubo il post su come fotografare lo schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

è quasi un incubo il post su come fotografare lo schermo... [/b]

Della serie: "A volte ritornano"

Consiglio per i Admin: bloccate i nuovi topic contenenti le parole "fotografare" e "schermo"

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...