Vai al contenuto

CONOSCETE COSTORO?...


Messaggi raccomandati

No davvero, hanno fatto un sito che è una bella presa per il c**o!!

Io gli ho mandato un post nel forum (peccato che è lentissimo) e mi sono pure registrato...ormai sarà quasi un anno.

Se avete voglia andate nel forum e divertitevi....ormai non mi ci incazzo neanche e c'è gente che comunque ha delle competenze notevoli...poi ci sono i dialoghi tra Panterx, Big Cate e..Fx......ma questi non ve li posso raccontare...bisogna viverli!!!!

Sono dei Ganzi! (anche se non capiscono un cavolo di Mac)....

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

FX è un mito dai, ormai mi sta pure (quasi) simpatico :lol:

C'é anche da dire che ormai è rimasto l'unico pc-user capace su quel forum, in mezzo a noi Mac :? A volte mi viene quasi da difenderlo... ma poi spara una delle sue teorie assurde e dimostra di sapersela cavare benissimo con le sue armi :D

Anche se non ci scrivo molto, devo ammettere che in quanto a visite è il secondo forum che guardo dopo ItaliaMac :lol:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lui ho parlato via mail di cose anche fuori dal Mac e non è male, anzi.

E' che a volte è proprio...come dire....ottuso, ecco!!!!

HAHAHAHAHAHAHA

cmq ormai sta simpatico anche a me e non lo attacco più come le prime volte e in effetti ha della competenza alle spalle, peccato che sia...come dire...ottuso!!!!

:D :lol: :lol: :lol: :lol:

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

FX è rimasto solo contro tutti...

Ogni tanto è coadiuvato da Luftwaffer e CyberAndy, ma la loro partecipazione è vicina allo zero... :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...