Vai al contenuto

Benvenuti nel nuovissimo ITALIA Mac!


Messaggi raccomandati

Benvenuti a tutti voi nel nuovissimo Italia Mac! :oops:

Abbiamo fatto tutto il possibile per mantenere tutte le impostazioni e i contenuti del forum precedente in modo che vi troviate subito il più possibile a vostro agio.

Ringraziamo particolarmente tutti i tecnici della MacPremium per il prezioso contributo tecnico che ci hanno fornito, Kier Darby e John Percival della Jelsoft Enterprises Ltd. per il supporto con vBulletin v3.6.0 e Tim Kimberl per la sua splendida Skin Aqua-soft, oltre che al nostro staff che l'ha ulteriormente personalizzata, ma soprattutto grazie a tutti voi per la vostra pazienza e per tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e per la vostra presenza che rende giorno per giorno questa preziosa risorsa più utile, importante e interessante!

Buon divertimento da tutto lo staff! :oops:

Dalla redazione di Italia Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Carino però credo sia il caso di cambiare un po' il tema.. assomoglia tantissimo (veramente troppo) a quello del famoso network dedicato al mondo mac (macitynet.it/forum) ... cmq rispetto al cmq buon phpbb2 la migliore scelta che potevate fare.... il vibullettin è una grande garanzia.

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre bello ritrovare la strada di casa...:oops:

Complimenti a tutta la Redazione per il lavoraccio che si sobbarca sempre per noi! :oops:

Il look del nuovo forum non è affatto male, sono sicuro che continuerete a migliorarlo...

Buona giornata e a stasera, per la diretta del WWDC! :oops:

PS: dove sono le meline?!?!?!? :D:baby:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente, non potevo stare senza ItaliaMac...

continuate così

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato però non siano indicati i post di ogni uno....azz è vero non ci sono le melette o chi per esse....e mo con i colori non mi capisco...mo indago

Mmmmm vero.... le ultime melette eran proprio belline!!!

Ma una traduzione in itaGLiano è possibile averla???

Solo per curiosità......:oops:

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato però non siano indicati i post di ogni uno....azz è vero non ci sono le melette o chi per esse....e mo con i colori non mi capisco...mo indago

si infatti.... molto bella la grafica anche se rispetto a prima sembra un po old.... :oops:

il numero dei post e la località ci vorrebbero....

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

grazie a tutta la redazione per il lavoro che portate avanti ogni giorno con molti sacrifici

ormai non riuscivo più a stare senza :oops:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...