Vai al contenuto

Benvenuti nel nuovissimo ITALIA Mac!


Messaggi raccomandati

Bello tutto quello che volete, ma mi son dovuto riregistrare XD

Sono BeXem, ma ora sono ...:::BeXeM:::...

Sta skin parla inglese? Non dite che è la piattaforma che altri forum che ce l'hanno mi pare che l'avessero in ITA.

Apple iMac 20" IntelCoreDuo 2.00Ghz, 1Gb DDR2, ATI Radeon Mobility x1600 256GDDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bello tutto quello che volete, ma mi son dovuto riregistrare XD

Sono BeXem, ma ora sono ...:::BeXeM:::...

Sta skin parla inglese? Non dite che è la piattaforma che altri forum che ce l'hanno mi pare che l'avessero in ITA.

Why???

Non ti prendeva la password per caso??

Se è per questo, c'è un 3d apposito, devi richiederne una nuova e poi è tutto ok....

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quiiiii! sembra di essere tornati ai vecchi tempi...non vorrei dire cavolate ma ricordo che "una volta" c'era una skin molto simile a questa...

:oops:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui... di ritorno dal BelPaese... come mai questo cambio? problemi irrisolvibili con gli hacker?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi grandi! Non sapete quanto mi siete mancati!

Io mi sono iscritto di nuovo perchè sono un pirla e preso dall'entusiasmo non ho capito che bastava farsi rimandare la mail con la nuova password!

Massì, non importa! Visto che qua è tutto cambiato ricomincio da capo come un anno fa quando mi sono iscritto i primi giorni di agosto.

PS: prima ero san_andreas

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO; BELLISSIMO RESTYLING, COMPLIMENTI!!!!!

p.s e sono a 401!!!! :baby: :baby: :ciao::(

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche problemino (non avevo visto il thread in rilievo) ci sono anch'io... :baby:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gran Ficata ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il nuovo forum!! Mi dovrò un po' ambientare, ma già mi piace molto! :baby:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...