Vai al contenuto

Benvenuti nel nuovissimo ITALIA Mac!


Messaggi raccomandati

  • Admin
Per chi non conosce l'inglese (c'è ancora qualcuno:shock:) non è che sia così immediato...

Stiamo facendo prove di installazione della traduzione in italiano, a breve sarà tutto in itagliano (bar accidents :baby: )

Nooo Questo 'ho fatto

ma mi bannava l'account per 15 min, okkay aspetto, mettevo la pax nuova ma mi bloccava di nuovo XD

Attenzione che nella seconda email c'è un link che NON VA cliccato, si devono solo copiare e incollare i dati.

eccomi quiiiii! sembra di essere tornati ai vecchi tempi...non vorrei dire cavolate ma ricordo che "una volta" c'era una skin molto simile a questa...

:(

Vero ottina, vedo che ti ricordi!! :baby: , ne avevamo avuta una molto simile, anche questa riproduce le applicazioni Aqua ed è talmente Mac-like che è praticamente quasi di default per i forum Mac di tutto il mondo basati su vBulletin, il suo autore sta facendo proprio un ottimo lavoro.

Grazie a tutti per i moltissimi messaggi! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin
Carino però credo sia il caso di cambiare un po' il tema.. assomoglia tantissimo (veramente troppo) a quello del famoso network dedicato al mondo mac (macitynet.it/forum) ... cmq rispetto al cmq buon phpbb2 la migliore scelta che potevate fare.... il vibullettin è una grande garanzia.

Ciao,

innanzitutto grazie pr i complimenti. Il software usato precedentemente non era PhpBB ma Invision PB, comunque se guardi bene la grafica noterai che il nostro staff ha personalizzato per Italia Mac molti aspetti dell'interfaccia di Aqua-soft (una splendida skin usata in tutto il mondo da migliaia di siti Mac) e anche i colori e le icone sono diversi. Certo è chiaro che ispirandosi al nostro amato Mac OS X ci siano somiglianze fra diversi siti Mac, l'interfaccia del sistema operativo è sempre la stessa :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornati :baby:

solo che ora ho le crisi di identità... sono su italiamac o su macity :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il menù con le sezioni fondamentali (salottino-novità ecc) in alto era utilissimo...

Ci abitueremo!

Ah, la storia delle cinture....meglio le meline :baby:

Bella la nuova skin molto macStyle, però il menù delle sezioni fondamentali che stava in alto era molto comodo non è che lo integrerete prossimamente?

Anche per me le meline erano meglio delle cinture.

Quote:

Originally Posted by LucaG5 View Post

Per chi non conosce l'inglese (c'è ancora qualcuno) non è che sia così immediato...

Stiamo facendo prove di installazione della traduzione in italiano, a breve sarà tutto in itagliano (bar accidents )

Ora attendiamo l'integrazione delle traduzioni in italiano sennò che forum italiano è.

Un'altra cosa che noto adesso che sto scrivendo, e le faccine per i messaggi dove sono finite?

non le vedo più, vedo solo le icone per il messaggio, sapete dirmi dove le trovo?

Ciao a tutto lo staf e coplimenti

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che nella seconda email c'è un link che NON VA cliccato, si devono solo copiare e incollare i dati.

No ho fatto come avete spiegato nell'altrosoftware, non è che un admin (non se tu lo sei) può accedere nel mio

BeXem

e cambiare la password con una che gli dirò eventualmente in PM?????

Vi preeego!

Apple iMac 20" IntelCoreDuo 2.00Ghz, 1Gb DDR2, ATI Radeon Mobility x1600 256GDDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sì, ma per chi non è ferrato nella lingua inglese ci sono delle complicanze.

E' bello curare l'aspetto e la funzionalità, ma perchè cambiare anche la lingua?

Oppure c'è un modo per impostare la lingua italiana?

Attendiamo con ansia la traduzione italiana.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò unica a chi non piace il nuovo look del forum???

E poi, a che serve una pagina cosi extra-large?

d26173bc399f.jpg

Immaginatevi anche un forum di Stati Uniti con interfaccia in italiano.... Ma... Confused

Tutto alla fine finisce bene, se va ancora male vuol dire che non siete ancora alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao, la lingua italiana è fra le implementazioni che stiamo operando. Il nostro team di lavoro è stato impegnato a trasmigrare tutte le informazioni del forum su una nuova piattaforma tecnologica ed è stato molto impegnativo riuscire a rendere più trasparente possibile questo passaggio a tutti gli iscritti.

Mentre per la pagina della tua foto di schermo, potresti dirci che risoluzione hai? Non ci è mai successo di vedere l'impaginazione che salta a sinistra come nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre per la pagina della tua foto di schermo, potresti dirci che risoluzione hai? Non ci è mai successo di vedere l'impaginazione che salta a sinistra come nel tuo caso.

Si, lo so, sono una brontolona :ciao: , mi ero molto affezionata al vecchio forum...

Ho un MacBook, risoluzione 1280x800

Tutto alla fine finisce bene, se va ancora male vuol dire che non siete ancora alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io colgo l'occasione per ringraziare lo staff di ItaliaMac per il lavoro svolto per il forum, e nel frattempo saluto anche tutti gli altri utenti, bentornati :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Made

Finalmente potrò smettere col metadone... Ero troppo in astinenza...;-)

Bentornati e congratulazioni, a primo impatto, sito veloce, elegante e leggibilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno spero che tradurrete le parole in inglese...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, che bello!

tutte le volte che sto offline per più di una settimana mi cambiano piattaforma forum…:ghghgh:

adesso finalmente posso dirlo: INVISION MI FA SCHIFO!:mad:

viva phpbb e, se phpbb non va, come qui, viva vbullettin (o smf…).:D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

"cintura nera"? ma lol!:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Almeno spero che tradurrete le parole in inglese...

Si, certo non ti preoccupare.

Il forum ora si basa su vBulletin 3.6 uscito da 5 giorni e su Aqua-soft v.3 uscito da 3 giorni, proprio per questo lasciaci il tempo di trovare una versione localizzata in italiano affidabile e che non crei alcun problema con questa combinazione e il tempo di installarla ed eventualmente adattarla come si deve. Preferiamo fare dei passi sicuri e che garantiscano un alto livello qualitativo.

:mad:

"cintura nera"? ma lol!:ghghgh:

:angioletto_im:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello, anche lo skin mi piace molto.

Quando siete andati offline per le modifiche, mi sono reso conto che passo troppo tempo sul forum, senza di voi stavo davanti l'iBook senza aver niente da fare, mi annoiavo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...