Vai al contenuto

lo sapevate questo trucchetto per avere i widgets direttamente sulla scrivania?


mubasa

Messaggi raccomandati

probabilmente avro' fatto la scoperda dell acqua calda..cmq per chi non lo sapesse e' molto comodo.

Aprite la dashboard e cliccate sul + per aggiungere un nuovo widget.

Cliccateci sopra SENZA RILASCIARE IL CLICK e trascinatelo come se lo voleste normalmente avviare, ma nello spostarlo non lasciatelo sulla dashboard bensi' premete f12; l'interfaccia della dashboard scomparira' e sotto il mouse resta il widget..a questo punto rilasciate il click e il widget resta sulla scrivania :ciao:

ciao ciao

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo?

Quando scaricate un widget, ci cliccate 2 volte sopra, appare un dialogo che vi chiede se lo volete installare, dandovi due pulsanti per scegliere ANNULLA e INSTALLA.

Se premete installa, vi va a finire tra gli altri vostri widgets esattamente come sempre.

Ma se non siete sicuri che sia un widget che vi piaccia o che poi terrete per sempre?

o semplicemente volete solo provarlo?

Semplice!

Cliccateci 2 volte sopra, alla domanda di installazione, quella con ANNULLA e INSTALLA, tenete premuto Command e Option, e INSTALLA si tramuta in ESEGUI!

Senza obbligo di installazione, state usando il vostro nuovo widget!!!

Ma quante ne so............

http://macest.forumup.it/viewtopic.php?t=1561&highlight=&mforum=macest&sid=4220020ea22858d7010e1ef5f0a5b24c

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente avro' fatto la scoperda dell acqua calda..cmq per chi non lo sapesse e' molto comodo.

Aprite la dashboard e cliccate sul + per aggiungere un nuovo widget.

Cliccateci sopra SENZA RILASCIARE IL CLICK e trascinatelo come se lo voleste normalmente avviare, ma nello spostarlo non lasciatelo sulla dashboard bensi' premete f12; l'interfaccia della dashboard scomparira' e sotto il mouse resta il widget..a questo punto rilasciate il click e il widget resta sulla scrivania :ciao:

ciao ciao

stai cadendo in basso... :fischio:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

maro raga' mi sto facendo vecchio

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...