Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Modo 202

zabe

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

si potrebbe fare pulizia di tutto questo discorso su autocad? Che tra l'altro per mac non c'è e per altro è un bruttissimo offtopic su uno splendido programma per mac ?

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si fa pulizia di niente ... :gira: ... Questo fino a prova contraria è ancora un forum pubblico e si può parlare di tutto, l'importante è non uscire da quelle che sono le regole.

In più, non sempre i topic restano fedeli al titolo e se vuoi che si parli ancora di Modo devi solo postare altre notizie sul programma e vedrai che riprende a correre.

I topic non hanno vita propria, ho si postano degli argomenti, oppure possono prendere benissimo altre direzioni, senza contare che non ci siamo messi a discutere di gelati, ma sempre di software per l'architettura e il 3d.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si fa pulizia di niente ... :ciao: ... Questo fino a prova contraria è ancora un forum pubblico e si può parlare di tutto, l'importante è non uscire da quelle che sono le regole.

In più, non sempre i topic restano fedeli al titolo e se vuoi che si parli ancora di Modo devi solo postare altre notizie sul programma e vedrai che riprende a correre.

I topic non hanno vita propria, ho si postano degli argomenti, oppure possono prendere benissimo altre direzioni, senza contare che non ci siamo messi a discutere di gelati, ma sempre di software per l'architettura e il 3d.

Vorrà dire che da oggi eviterò di rispettare il topic del post parlando di quello che mi gira ovviamente sempre del forum in cui è presente (tipo salotino, architettura, film ecc.) bella roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu resta nelle regole e nessuno può dirti niente, diverso è lo spam, ma qui noi non abbiamo fatto spam, perchè come ti ho già detto, da Modo siamo finiti a parlare dei software in generale e poi ad Autocad.

Perciò se vuoi che si ritorni a parlare di Modo devi solo postare qualcosa su di lui. ... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(continua a NON approvare ma cmq essendo nessuno qui dentro declino il discorso)

Intanto gustatevi l'ultima gallery ufficiale di Modo:

http://forums.luxology.com/discussion/topic.aspx?id=10722

p.s. è tornato a casa il carismatico guru "BradPeebler"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomincio con le domande. ... :ciao:

L'ho testato ma non come avrei voluto (poco tempo) e leggendo sulle riviste del settore (Computer Grafica ... che consiglio) parlano anche che incomincia ad aprirsi al mondo architettonico (o viceversa) tu che ne pensi, lo consiglieresti ad uno studio di architettura?

Domanda aperta a tutti naturalmente. ... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la precisione ottenibile con gli strumenti presenti direi che permetta la creazionie di oggetti molto precisi (ne sono testimoni i 3 filmati presenti sul sito del siggraph). Il motore di render si avvicina parecchio al livello di vray (anche se il massimo rimane maxwellrender pur con tempi alti di creazione) ed è estremamente veloce, probabilmente l'unico limiti di modo al momento è expoter che forse potrebbe non essere comodo per i caddisti. (e quindi ci vuole un software per il passaggio). Ovviamente Modo lavora in poly o subdiv quindi se uno cerca le nurbs deve orientarsi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock: Scusami xke si dovrebbe cancellare il discorso su autocad? Se si dovesse cancellare tutto quello offtopic nn rimane dulla di buona parte del forum.:shock:

Più che cancellarlo direi che sarebbe falsa la pena prendere quei post e farci un nuovo thread esterno.. dato che con modo centra un po poco ma in sè il discorso era interessante.

Tornando a Luxology e Modo... oggi c'è un articolo su macitynet e sul sito Luxology stesso dove viene presentato un nuovo plugin (Image Synth) per mac e win utile per la creazione di texture partendo da immagini e non solo:

link:

http://www.luxology.com/press/release/082906_imageSynth.aspx

http://www.luxology.com/whatismodo/imageSynth.aspx

video:

http://video.luxology.com/imageSynth/video/imageSynth-01.mov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Ragà io mica riesco ad usarlo sto modo 202, ma non c'è una guida in italiano? Help please

Una guida in Italiano ancora no.. ma chissà in futuro qualcosa magari ci sarà!

Intanto ti invito ad iscriverti e a porre i tuoi dubbi (magari trovi già delle risposte utili) sui problemi che ritrovi su Luxology Modo a questa community su modo tutta italiana: www.helixmind.com

ciao

Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo