Vai al contenuto

iSync. Sincronizzate tutto con un click


mymac4me

Messaggi raccomandati

Con un semplice script creato dal Signor Stefano Monti, potete sincronizzare con iSync il vostro cellulare con un click.

L'ho provato proprio ora e mi ha sincronizzato l'intera agenda e contatti con un click. :mazzodifiori:

Ecco il link. Non dovete nient'altro che fare un copia e incolla e inserirlo nel "Script Editor".

http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0329

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare interessante.

Con iSync son sempre riuscito a combinare dei grossi casini e sovente mi capita di cercare un contatto che ero sicuro d' avere e non trovo più. Ultimamente tutto pare filare per il verso giusto ma stò sempre in apprensione.

Il programmino da te segnalato trasferisce i contatti dal cell alla rubrica indirizzi o viceversa ? (cosa anche poco chiara quando si lancia iSync...se magari potessi delucidarmi come trasferire da rub indirizzi a cell e come invece effettuare il processo inverso. Grazie)

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che trasferisce (tramite BT o semplicemente collegato in usb) tutti i contatti che hai nella tua rubrica indirizzi, più l'agenda di iCal nel tuo cell. Cmq iSync lo puoi impostare come ti pare, ovvero puoi trasferire solo i tuoi appuntamenti, o solo i contatti.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mymac4me! Io sono un neofita di mac, ma giro su PC da molti anni. Sono passato con molta felicità al mac, ma, nel caso di iSync, non sono ancora riuscito a configurarlo in modo che mi trasferisca i contatti della rubrica sul cellulare, dato che fa sempre il contrario! Tu sai come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Nokia 6630 ed un Nokia N70. Con il PC usavo iSync della Nokia e funzionava bene, mentre sul mac funziona ma non posso scegliere tra le risoluzioni dei conflitti di usare le info del mac al posto di quelle del cellulare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao mymac4me! Io sono un neofita di mac, ma giro su PC da molti anni. Sono passato con molta felicità al mac, ma, nel caso di iSync, non sono ancora riuscito a configurarlo in modo che mi trasferisca i contatti della rubrica sul cellulare, dato che fa sempre il contrario! Tu sai come fare?

Quoto..anche a me fa sempre il contrario..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Con un semplice script creato dal Signor Stefano Monti, potete sincronizzare con iSync il vostro cellulare con un click.

L'ho provato proprio ora e mi ha sincronizzato l'intera agenda e contatti con un click. :cry:

Ecco il link. Non dovete nient'altro che fare un copia e incolla e inserirlo nel "Script Editor".

http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0329

Mi dovete scusare, la mia domanda può sembrare banale ma ho scaricato il link, ho fatto doppio clic e automaticamente mi apre lo script editor, a questo punto se faccio registra non capisco cosa succede mentre se lo registro con un nome mi conferma la registrazione.

A quel punto mi si apre iSync in automatico, però quando faccio la ricerca per un nuovo dispositivo, mi trova il p990 ma mi dice che iSync non è abilitato per la configurazione.

Sbaglio sicuramente qualcosa, potresti essere più dettagliato?

Ti ringrazio, ciao, Andrea.

iMac Intel Core Duo 17" + Mac Mini G4 + Apple Cinema Display 20"

Mac Book bianco Core Duo 1,83 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa configurata sul mio MB appena comprato.

Io vivo per lavoro dei miei 8 calendari attivi, syncronizzati con il Palm TREO650.

Lo uso come "diario delle cose fatte", telefonate ricevute e contenuti vari delle stesse...

... convocazioni e O.d.G. degli incontri... faccio tutto nel calendario (folle, ma mi ci trovo da anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto, il mio isync un giorno e di punto in bianco ha iniziato a non aprirsi più...

funzionava tutto a meraviglia e poi basta, fa due saltini e si chiude!

Ho scaricato, reinstallato, cancellato ma nulla...ho riparato i permessi....

qualcuno ha idee sul da farsi?

grazie, ciao.

Ipod mini 4Gb blue

Ibook 12" g4 1,33 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...