Vai al contenuto

..a casa!


sophia

Messaggi raccomandati

Sembra che tutti siano in vacanza, vediamo ricontrollo per sicurezza:

-amici: tutti in vacanza, ma proprio TUTTI, chi in spagna, chi in croazia, chi in puglia...insomma proprio tutti, non c'è nessuno nella mia rubrica nel cell che non sia in vacanza

- il mio ragazzo: in vacanza

- i parenti: tutti in vacanza, tranne ovviamente i 2 soffocanti opprimenti con cui abito, che a dire il vero sono gli unici che vorrei fossero in vacanza!

ma non pensate che sia invidiosa o che vorrei andare anch'io in vacanza, io sto bene a casa e poi ho fatto la scelta di risparmiare sulle vacanze per potermi permettere altro, insomma non rimpiango di essere rimasta a casa...però vorrei non essere l'unica! insomma vorrei un pò di compagnia!

la cosa più brutta è aver passato il sabato sera in camera mia da sola a guardare in tv sissi (in tv non fanno mai qualcosa di decente), è una cosa deprimente, insomma ho vent'anni dovrei essere fuori a divertirmi!!!

a voi non capitano mai serate così?

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può consolare sono nella tua stessa situazione ;)

e a quanto ho letto a settembre i 2000 euro li spenderemo entrambi :barella:

Io il sabato l'ho passato a guardare Rose Red... 4 ore di film di Stephen King... tutto dire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano a tutti sophia..

E ti dico di piu: nn si può stare sempre a mille..ogni tanto uan serata di tranquillità fa bene.

E libera la testa da tutto.

Un buon bagno, una buona cena, un buon film..del buon vino. Bisogna imparare ad apprezzare le cose da soli. Se ne ritroverà molto profitto. Quando vuoi, siamo tutti qui.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che mi faccia bene passare quelle due settimane all'anno, in cui tutti non pensano altro che ad andare al mare, in tutta tranquillità a casa mia (anche perché odio il mare!).

Niente telefonate, niente scocciature, niente spiagge sovraffollate, gagni piangenti, madri urlanti, vucumprà...

E' se qualche sera serve un po' di svago, allora via... un bel giretto alla prima gelateria e qualche poveraccio che non è riuscito a prendersi le ferie lo si trova sempre! ;)

Se poi il tutto è finalizzato anche a risparmiare qualcosina per potersi "scatenare" in autunno... beh queste sì che sono vacanze!!! :barella:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace stare a casa da sola, apprezzo la compagnia di un buon libro, un buon film, però quando sono io a scegliere, insomma mi è capitato più volte di avere la possibilità di uscire a divertirmi con gli amici o con il ragazzo però magari avevo voglia di finirmi il bel libro che avevo iniziato, e non ho mai avuto problemi a scegliere il libro. non sono una che vuole sempre vivere "sulla cresta dell'onda" mi piace anche stare tranquilla, non ho bisogno di vedere qualcuno per sentirmi felice, però gli "arresti domiciliari forzati" mi deprimono, non avere la possibilità di scegliere oltre che annoiarmi terribilmente mi fa passare anche la voglia di fare altro, come prendere in mano un libro che ho comprato ma che non ho ancora iniziato, insomma è un circolo vizioso, la noia porta altra noia, non so se mi sono spiegata... va bhè forse è meglio se spengo il computer e provo a fare altro.. buona serata a tutti!!;)

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vado quasi mai in vacanza lontano... sto a casa e al massimo mi sposto per una giornata intera in qualche luogo carino.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon film

un buon libro

il cinema da solo non e' cosi' male a volte

certo, sarebbe bello passare le serate in compagnia ma la solitudine a volte puo' portare molti frutti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco....

Un bel 3000 euro e passa da investire nel mio prossimo Power PC tra pochi giorni e... puffff... addio vacanze!

Ma non mi lamento (oddio, non che mi spiacerebbe andasse meglio...) perlomeno il mac mi resterà anche l'anno prossimo quando, spero, in vacanza ci sarò pure io....

:ciao:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia quest'anno siamo sulla stessa barca...agosto di lavoro, forse a novembre/dicembre una settimana di riposo riesco a prendermela :ciao:

D'accordo con leo, la solitudine a volte può essere "cibo per lo spirito", come diceva il buon Seneca..approfittane! :ciao:

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...