Vai al contenuto

Conoscete JAJAH??????


Messaggi raccomandati

incredibile...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo ma la notizia è già stata postata almeno due volte..

ricerchinaaa??

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti scusi per cosa???

hai fatto benissimo a segnalarlo, più si va avanti e più si esagera...

quando i moderatori si decideranno a far finire questa valanga di inutili "old" si potrà visitare il forum senza innervosirsi inutilmente, credetemi quando si legge un old in un post, ci si irrita tanto, specie quando questi sono messi lì così...

tra old, auguri, "grazie per la segnalazione", siete riusciti a rovinare l'atmosfera che caratterizzava italiamac, poco più di un anno fa quando mi iscrissi...

Ma tipo "old" concesso solo ai moderatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho scritto "old", e ho precisato che "mi dispiace", perché anche a me da fastidio..faccio solo notare che se magari non risponde tanta gente è perchè la notizia è già stata riportata..tutto qui...anche io ogni volta che vorrei scrivere qualcosa sono condizionata..mi dispiace x toretuf al quale dico di non avere paura nel postare altre informazioni o notizie..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Non vorrei togliere niente a chi ritiene di fare una cosa utile segnalando nei post che l'argomento è già stato trattato (e naturalmente senza togliere nulla alla dolce ottina :love:) però è giusto che intervenga in questa discussione per esprimere l'opinione ufficiale dello staff su questo argomento.

Solitamente quando i moderatori trovano post con scritto "old" o incitazioni alla ricerca prima di postare, li rimuovono, in quanto questo tipo di interventi oltre a essere inutile spesso rischia di rovinare l'atmosfera delle discussioni.

Italia Mac non è (e non intende diventare nemmeno in futuro) una enciclopedia dove per ogni argomento si trova una sola voce.

Quindi tutti si sentano liberi di postare qualsiasi argomento, che sia o meno già stato trattato.

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok maghetto, sono completamente daccordo...

chiedo scusa a toretuf ..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenera... :D

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io lo sapevo e anche se per alcuni era old per altre persone era new, quindi benvenga un doppio post :ciao:

e, ovviamente, grazie mille per la segnalazione!

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...