Vai al contenuto

Squalo o Delfino?


ndo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

dov'è finita la pinna!!!

Avevo fame!!!!! :ciao:

:ciao:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non mi piace la PORCHE

è che sul fondino blu ci stava bene la pinnetta!

Io sono venale e voglio la gnocca....

E' possibile?

:rolleyes:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah....francamente non faccio mai molto caso ai vari loghini che si susseguono nel tempo...preferisco concentrarmi su le discussioni.:rolleyes:

Non sapevo che fosse Variabile.

come sai sono novello. vorrà dire che aspetterò nuove sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...

Oggi mi son lasciato andare. Nonostante la buona volontà di 2 forummisti non son riuscito a risolvere un problemino. Il problema è sempre lo stesso non ci capisco un H di quello che c'è dentro sta scatoletta: Tutti sti nomi clicca qua vai lì.. un casinò.

Per anni mi sono accontentato di non toccare niente per non combinare guai. al primo problema o mio aiutava il mio socio oppure tecnico che smanettava tric trac e ti risolveva il problema.

la mia concentrazione era nell'imparare le applicazioni e soprattutto correre dietro ai lavori da fare. per fortuna che un tempo il Mac era di pietra. solo le martellate gli facevano male.

Più passa il tempo e più aumentano le opzioni! se ne perdi qualcuna sei fritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...