Vai al contenuto

Stop al Whine con una piccola procedura!


DerekZoolander

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, girovagando sul forum di Apple ho trovato una discussione molto interessante sul Whine, in pratica seguendo questa breve procedura dovreste riuscire ad eliminarlo fino al successivo riavvio della macchina (io riavvio molto poco, quindi come fix temporaneo lo trovo estramente interessante)... Allora aprite Photobooth e forzatene la chiusura (mi raccomando Chiusura forzata, potete farlo o dal menu mela o cliccando tenendo premuto alt sull'icona di photobooth nel dock) dopo di che mettete il macbook in stop per alcuni secondi, diciamo fino a quando la lucetta dello stop comincia a lampeggiare, poi risvegliate il MB e il whine come per magia sparirà fino al prossimo riavvio o fino al prossimo uso di photobooth se lo chiudete normalmente. Io ho provato questa procedura è funziona, quindi sono già contento. Spero di essere stato chiaro! Enjoy

Derek

PS: ricordatevi che è pur sempre un paliativo! quindi non fatevi remore a chiamare la Apple per farvi sostituire la macchina in caso che con i prossimi update non riesca a risolvere questo fastidioso problema

Stay Hungry, Stay Foolish!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ricordatevi che è pur sempre un paliativo! quindi non fatevi remore a chiamare la Apple per farvi sostituire la macchina in caso che con i prossimi update non riesca a risolvere questo fastidioso problema

Io consiglio invece la sostituzione. Se uno ce l'ha è bene che glielo sistemino.

Edit: :ghghgh: cacchio avevo letto male..Hai giustamente scritto "nn fatevi remore a chiamare"..stiamo dicendo la stessa cosa.. Sorry. E grazie x la segnalazione..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto nel post scriptum sono d'accordissimo con te, il probl è che certamente qualcuno avrà problemi nel sostituirlo perchè magari il computer gli serve o perchè (come succede in agosto) i centri di assistenza sono chiusi o lavorano a regime ridotto! Quindi è solo un paliativo, ma funziona! :)

Stay Hungry, Stay Foolish!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...