Vai al contenuto

basta mac....bastaaaaa......


Messaggi raccomandati

Giusto, ben detto e visto che ci sei regalalo a me il tuo mac... in cambio ti do i CD di Win XP Home originali... ti divertirai un mondo...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre Nero,Easy CD Creator e Ghost.Se vuoi te li regalo.Ah,dimenticavo:Suite McAfee,non ricordo di che anno ma ti assicuro che è un bel cimelio,comprendente antivirus,firewall e QuickClean.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti con l'eppol che ho in negozio ... una noia mortale!!!! si pianta ad ogni avvio e sbuffa come una ciminiera. Mai che faccia qualche fiammata decente così poi lo butto dal 5° piano!

invece col pc uauuuuuuuuuuuuuuuuu c'è da divertirsi veramente con tutti i giochi che ho a disposizione i programmini giusti per il p2p e tutto il resto!!! HAHAHAHA:ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

(faccio l'omino che polemicizza e che va contro corrente):

MA SIETE PAZZI?????

L'Apple è meglio! :ciao:

Non è vero!!Per il Mac non si trova un programma!!E poi la Mac è controllata dalla Windows!!:rolleyes::oops::ciao:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, mannaggia non posso mai trovare la scusa che il mac si sia impallato e ho perso il lavoro...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il mac non si è mai impallato...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacci un corno..... beccatevi sti blocchi!

img_4871.JPG

con ventole al massimo, ora se fa caldo il ventilatore mi puòp essere utile ma usare un imac g5 in questo modo mi sembra un po sprecato!

img_4872.JPG

questo è il secondo tipo di blocco, dopo diche ho fatto cambiare le ram che erano difettose con una corsair da 1 gb

img_4960.JPG

e questo è il teerzo tipo di blocco

dopo questo step visto che ho un lago vicino e vado in barca mi sa che lo uso come ancora!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle con sto mac va sempre tutto bene, non si inchioda mai.....in tre anni non ho ancora reinstallato il sistema operativo....uffa che noia, mi sa che ripasso a winzozz:hihihahahehe: :D

Già, pensa che in quasi due anni con il mio piccolo PB, ho formattato solo una volta, perché volevo ripartizionare il disco.

Il PC di casa, beh... credo almeno una decina di volte, per i motivi più disparati...

E pensare che il PC sarà acceso il 20% del tempo che sta acceso il mio PB...

Grazie, mamma Apple! :)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacci un corno..... beccatevi sti blocchi!

img_4871.JPG

con ventole al massimo, ora se fa caldo il ventilatore mi puòp essere utile ma usare un imac g5 in questo modo mi sembra un po sprecato!

img_4872.JPG

questo è il secondo tipo di blocco, dopo diche ho fatto cambiare le ram che erano difettose con una corsair da 1 gb

img_4960.JPG

e questo è il teerzo tipo di blocco

dopo questo step visto che ho un lago vicino e vado in barca mi sa che lo uso come ancora!!!:)

Succede ad uno su un milione... :D

Complimenti, ha vinto alla nostra lotteria, signorreeee. :D

Ha vinto una scusa per chiamare l'applecare o, in macanza di questa, l'assistenza apple (che poi sarebbe la stessa cosa, solo che per la prima i primi 90 giorni non paghi la chiamata!)! :D

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora credo che noi siamo abbonati alla vincita...............

abbiamo un esemplare di cubo che è + quello che è stato in assistenza che quello che ha funzionato...........

l'apple care mi ha risposto praticamente che ...... il ginocchio fa contatto col gomito e che la sorella della cugina della zia di sua madre ha detto che la zia della cugina................... insomma ARRANGIATI! simpaticoni!! solo perchè il problema si è presentato un anno e 2 mesi dopo l'acquisto!!! molto seri!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pèiccolo particolare lo stesso imacg5 dopo solo 4 mesi dall'acquisto mi ha letteralmente masticato un cd audio (nuovo di negozio ndr) e poi non lo ha + risputato. ok ok tutto in garanzia ma il cd chi me lo ripaga??? e poi l'uscita del tecnico mi è costata 40euri!! ma succedono tutte solo a me???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglierei una benedizione durante rito solenne in qualche duomo importante... :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...