Vai al contenuto

aiutatemi a capire mac pro va bene per maya?


Messaggi raccomandati

fino a 5 minuti fa, credevo che il mac per la grafica di qualunque tipo fosse la soluzione migliore del mondo, poi parlando con un amico.

mi sono venuti dei dubbi

ora :

il mac pro è o non è la macchina migliore per fare animazione 3 d?

perchè 6000 euro non sono pochini??

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non faccio grafica 3D perciò non sono esperto del settore, ma ho sempre sentito dire che il porting su Mac di Maya non sia venuto molto bene. Lascio la parola ai più esperti di grafica con il Mac! :D

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io uso maya da un po, con il mio imac g5 con 2gb di ram, e anche con i rendering più pesanti se la cava alla grande, maya nn mi ha mai dato problemi, solo qualche grattacapo con l'openGL, per il resto pefettamente funzionante e performante, nonostante sia un g5, quindi a parer mio stai solo trovando una scusa per spendere tutti quei soldi, cosa ci devi fare con un mac come quello??? un intero film dalla qualità pixar?????:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io uso maya da un po, con il mio imac g5 con 2gb di ram, e anche con i rendering più pesanti se la cava alla grande, maya nn mi ha mai dato problemi, solo qualche grattacapo con l'openGL, per il resto pefettamente funzionante e performante, nonostante sia un g5, quindi a parer miOo stai solo trovando una scusa per spendere tutti quei soldi, cosa ci devi fare con un mac come quello??? un intero film dalla qualità pixar?????:D

BECCATOOOO:p:p:p:p

però il dubbio ce l'avevo veramente, ma se poi non va bene

e ci metto win

tutto si risolve???

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti