Vai al contenuto

pulire imac e ipod


mercurylondon

Messaggi raccomandati

pero di non aver postato una discussione già messa...scusatemi in precedenza!:ciao:

vorrei pulire lo schermo dell'imac:ho un prodotto spray che uso per lo schermo del portatile(pc)di mio padre...secondo voi va bene lo stesso o ci vuole per forza un prodotto apple(o dall'apple consigliato)?

e per l'ipod?

thank you so much!

Link al commento
Condividi su altri siti

un panno imbevuto di acqua e alcool (50/50) va + che bene, ed è anche economico!

Io ci puliscotutto il macbook pro!:ciao::)

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

fazzoletto imbevuto d'acqua

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

No, credo proprio che vadi bene un qualsialsi spray che pulisca gli schermi :)

CHE VADI??? CHE VADI?????? Aaaaaaaaaargh

...io per la tastiera uso lo sgrassatore col gallo (non volevo fare pubblicità diretta), idem per l'iPod Shuffle; per il monitor il pannino in finto daino che era in dotazione nella scatola dell'iMac, il resto lo spolvero con normalo straccio (vecchia mutanda da uomo usata). Il problema però sono i peli degli esserini pelosi miagolanti che vivono con me, si cacciano sotto i tasti... e chi li leva più?!

...per non parlare del cadaverino (ormai putrefatto) della zanzara che si è infilato lì l'anno scorso... Manco con l'aria spray son riuscita a levarlo...

ciao

(scusate, ho scolato una birrozza e dovevo straparlare da qualche parte... :):cry::))

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE VADI??? CHE VADI?????? Aaaaaaaaaargh

...io per la tastiera uso lo sgrassatore col gallo (non volevo fare pubblicità diretta), idem per l'iPod Shuffle; per il monitor il pannino in finto daino che era in dotazione nella scatola dell'iMac, il resto lo spolvero con normalo straccio (vecchia mutanda da uomo usata). Il problema però sono i peli degli esserini pelosi miagolanti che vivono con me, si cacciano sotto i tasti... e chi li leva più?!

...per non parlare del cadaverino (ormai putrefatto) della zanzara che si è infilato lì l'anno scorso... Manco con l'aria spray son riuscita a levarlo...

ciao

(scusate, ho scolato una birrozza e dovevo straparlare da qualche parte... :):cry::))

:):D :D l'idea della mutanda da uomo è la più originale(in effetti io uso le mie mutande vecchie e dismesse per spolverare la libreria!):D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ah, bé sì, la mutanda ovviamente dismessa, eh... se no, povero iMac!!! :) :)

Anche lo sgrassatore, diluito con acqua e spruzzato sul suddetto straccio... e giù a strofinare con tanto amore...

:cry:

'notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe uno spreco!:ciao:

CONCORDO!!!!!! :lol::ciao:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

:P ...io l'IMac ce l'ho solo da una settimana e....domani vado a prendere un panno in microfibra...e qando dovrò fare le pulizie di fino...lo inumidirò....e via così... :salute:

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...