Google nel 2011 secondo Will Drewry, presenterà una versione Business di Chrome OS 1

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da un ingegnere che lavora per Google, sembra che Chrome sarà rilasciato anche in versione business. Secondo quando dichiarato dall’ingegnere la versione dedicata al mondo business arriverà nel 2011, dopo quella consumer e integrerà al suo interno diverse opzioni di amministrazione. Will Drewry, software security engineer della casa di Mountain View, ha dichiarato anche che la sicurezza sarà uno dei temi principali e che il sistema sarà tutto online.

Segnaliamo che tutti i prodotti con Chrome OS avranno il TPM (Trusted Platform Module) installato per la sicurezza e un sistema di autenticazione a più livelli. Se da un lato Windows 7 ha raggiunto quota 90 milioni di licenze, dall’altro Chrome continua a fare grandi passi, chissà se tra un paio di anni Chrome diventerà il terzo incomodo tra Windows e Mac OS X.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.