Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli. 1

Apple ci ha sempre strabiliato per l’eccellenza dei suoi wallpaper per il desktop. Negli ultimi tempi si è basata molto sui cieli e sul cosmo ma da sempre ha dato importanza alla natura e alla sua fantasia. Oggi voglio indicarvi una cartella in cui risiedono ben 43 Wallpaper incredibili.

Per poter accedere ai wallpaper nascosti, basterà andare nella cartella che contiene le foto per i nuovi screensaver di OS X Mountain Lion.

Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli. 2

Aprite il Finder e cercate nel menù “Vai” la voce “Vai alla cartella…” oppure, semplicemente, premete CMD+Shift+G e copiate la stringa:

 /System/Library/Frameworks/ScreenSaver.Framework/ Versions/A/Resources/Default Collections/

Arriverete così alla cartella “Collections” che conterrà a sua volta 4 cartelle che racchiudono i wallpaper nascosti. Copiate (attenzione a non spostarle) le cartelle sul desktop e scegliete il Vostro nuovo wallpaper.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.