Apple come di consueto renderà disponibile la diretta streaming del keynote che si terrà alla WWDC. Proprio ieri l’azienda di Cupertino ha aggiornato la pagina sul proprio sito web dedicata agli eventi invitando tutti a guardare il keynote che si terrà il 6 Giugno alle ore 19:00.

Cosa ci aspettiamo da questo evento? Sicuramente i nuovi aggiornamenti di iOS, macOS, watchOS e tvOS che verranno rilasciati a Settembre-Ottobre. Nient’altro? Possibile che l’azienda di Cupertino sia pronta a presentare anche il nuovo iPhone SE 2 così come Mac con hardware migliorato.

Come di consueto sarà possibile guardare la diretta su iPhone, iPad o iPod touch tramite Safari con iOS 10 o superiore, Mac utilizzando Safari con macOS Sierra 10.12 o superiore, o un PC con Windows 10 e Microsoft Edge.
Apple TV di quarta generazione e 4K hanno un app dedicata agli eventi che è possibile scaricare da App Store.

Noi siamo pronti e voi? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.