Oggi 22 Giugno, su TrenDevice e BuyDifferent, è iniziata l’ultima notte bianca: dalle 21:00 alle 7:00 potete approfittare delle ultime ore di Sconti fino al -50% su smartphone, tablet e Mac ricondizionati, oltre gli upgrade per il vostro computer, come RAM, SSD e batterie.Non perdete tempo e fate in fretta perché queste sono le ultime occasioni che avete per poter scegliere il vostro dispositivo preferito ad un prezzo super scontato.


Gli sconti delle notti bianche sono fino al -50% e, comunque, fino ad esaurimento scorte. Infatti gli Smartphone, i Tablet e i Mac in vendita, sono tutti Ricondizionati e quindi prodotti unici. Proprio per questo motivo e, soprattutto in questa ultima notte bianca di straordinarie offerte, ci sarà una grandissima richiesta e le scorte di esauriranno presto. Il consiglio che vi diamo è di concludere l’acquisto il prima possibile, onde evitare che qualcun altro vi porti via il vostro dispositivo preferito.

Su TrenDevice trovate tantissime occasioni da non perdere per risparmiare sull’acquisto di Smartphone e Tablet Ricondizionati fra cui iPhone, iPad, Huawei e Samsung Galaxy Ricondizionati. Mentre su BuyDifferent potete acquistare Mac ricondizionati, oppure potenziare il vostro computer con gli upgrade SSD, RAM, Hard Disk e Batterie.

 

Ultima notte bianca di TrenDevice e BuyDifferent: dalle ore 21:00 ultimissime occasioni di Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati. 1

 

La scelta di iPhone Ricondizionati è molto ampia: sono disponibili gli iPhone X rigenerati, iPhone 8 Plus o 7 Plus garantiti 1 anno. Se invece l’iPhone 7 è proprio il modello che stavate cercando, sul sito TrenDevice è disponibile in tutte tre le versioni: da 32, 128 o 256 GB. Trovate anche modelli meno recenti ma ancora ultra performanti come iPhone 6s, SE e 6. Per quanto riguarda i Samsung, potete scegliere ad esempio un Galaxy Note 8 oppure un S8 Plus, o S7 Edge. Mentre per gli Huawei la scelta è su quattro modelli: Mate 10 Pro, P10 Plus, P10 e P9.

Su TrenDevice trovate anche gli iPad Ricondizionati: iPad Pro 12,9” e 9,7”, iPad 2017, iPad Air, Air 2 e molti altri.

Su BuyDifferent potete acquistare i Mac Ricondizionati garantiti 1 anno: MacBook Pro 13” e 15”, MacBook Pro Retina, MacBook Air, oppure l’iMac 21” o 24”. Se invece siete già in possesso di un Mac e volete tenerlo ancora qualche anno, ma avete la necessità di velocizzarlo perchè le sue prestazioni sono rallentate, allora potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Il vostro Mac infatti può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade, potete farlo tornare veloce e reattivo come quando l’avete comprato.

 

- ad -

Ultima notte bianca di TrenDevice e BuyDifferent: dalle ore 21:00 ultimissime occasioni di Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati. 2

 

Ricordate che oggi 22 Giugno TrenDevice e BuyDifferent è l’ultima notte bianca di grandi sconti fino al -50%, solo dalle 21:00 alle 7:00.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.900 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.

BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 1 anno, upgrade, videocorsi ed e-book.

 

Ultima notte bianca di TrenDevice e BuyDifferent: dalle ore 21:00 ultimissime occasioni di Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati. 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.