L’app TV disponibile su Apple TV è stato ridisegnata integrando diversi servizi in un unica app. Nessun abbonamento, pagherete soltanto quello che vorrete vedere senza alcuna pubblicità o interruzione al massimo della qualità.

Non sarà quindi più necessario avere tante app separate per poter godere di tutti i programmi che guardiamo da servizi terzi, come Prime Video per esempio.

Apple TV Channels e TV + integrato nella nuova app TV 1

iTunes movie è stato integrato anch’esso all’interno dell’app TV ed è possibile guardare qualsiasi film a noleggio sia in streaming che offline.

Se siete degli appassionati quindi di serie TV o film in streaming, potrete usufruire degli abbonamenti di prova gratuiti o collegare il proprio account.

Il nuovo servizio sarà disponibile da Maggio, mentre da Ottobre potrete godere dell’app anche su Mac e Smart TV, Roku, firetv.

La buona notizia è che il servizio si espanderà da 10 a +100 paesi, quindi ci aspettiamo che l’Italia sia inclusa nonostante non sia stata menzionata.

Apple TV +:

Apple TV Channels e TV + integrato nella nuova app TV 2

È il nuovo servizio concorrente a Netflix e offrirà tantissime serie TV e film esclusivi in più di 100 paesi da Ottobre.

I prezzi non sono stati ancora rivelati.

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.