Nasce iMilan: Tutte le emozione del Milan direttamente sul proprio Nokia 1

Disponile da oggi sul Nokia Ovi Store l’applicazione ufficiale dedicata a tutti i tifosi milanisti. Nokia e AC Milan presentano oggi iMilan, l’applicazione ufficiale del Club rossonero grazie alla quale sarà possibile ricevere in tempo reale tutte le notizie e le anticipazioni della Squadra sul proprio telefono cellulare Nokia. Scaricando iMilan dal Nokia Ovi Store, il one-stop-shop di Nokia che offre contenuti multimediali, giochi e servizi di informazione, i tifosi rossoneri potranno facilmente accedere dal proprio telefonino ad un’ampia sezione news con le informazioni più recenti; guardare in ogni momento i video esclusivi delle partite e le foto dei propri campioni; ascoltare la radiocronaca degli incontri in diretta nella sezione Live Match e, infine, accedere direttamente al sito mobile del Club.

Sviluppato da SportXtention, la società partner di AC Milan per i progetti mobile, iMilan è disponibile da oggi sul Nokia Ovi Store al prezzo di soli 3 Euro ed è compatibile con tutti i dispositivi Nokia touch screen, come il Nokia 5800, il Nokia N97 Mini, il Nokia X6 e molti altri. iMilan segue in ordine di tempo il fortunato Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition, un modello speciale realizzato con i colori rossoneri arricchito con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi del “Club più titolato al mondo”. Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition è disponibile nei Nokia Store, sul Nokia Online Shop (http://shop.nokia.it) e nei principali negozi del settore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.