Miia Bluetooth Keyboard Case, custodia per iPhone con tastiera Bluetooth

Miia Keyboard case scritta 580x431 Miia Bluetooth Keyboard Case, custodia per iPhone con tastiera Bluetooth

Miia Bluetooth Keyboard Case è una custodia che oltre a proteggere l’iPhone 4/4S si completa con una tastiera full-qwerty slide-out a scorrimento. La tastiera a pulsanti si connette al dispositivo tramite bluetooth ed è dotata di una batteria autonoma ricaricabile.

Un pulsantino apposito sulla tastiera permette un passaggio dal sistema di scrittura touchscreen alla tastiera fisica.

Alcuni tasti aggiuntivi consentono, inoltre, di accedere alle funzioni più utilizzate come copia & incolla e alla navigazione. Il case è studiato per lasciare accesso a tutte le porte e ai pulsanti del melafonino.

La dotazione di Miia Bluetooth Keyboard Case prevede anche un cavo USB per la ricarica dell’accessorio (la durata della batteria è di circa 45 giorni, ma dipende dall’intensità di utilizzo); il dispositivo può essere comunque facilente disattivato, quando non è utilizzato, tramite un semplice interruttore.

Miia Bluetooth Miia Keyboard Case, distribuito in Italia da FG Distribuzione, è in vendita al prezzo di € 49,90, ed è acquistabile presso tutti i punti vendita autorizzati.

Per ulteriori informazioni: www.miiastyle.com ; www.fgdistribuzione.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

GlassGuard: Le pellicole in vetro temperato di Karapax per iPhone 7 e iPhone 8

So che Karapax non vi suona affatto familiare ma in realtà non vi è nuova, perchè è una delle aziende affiliate di Anker che si occupa della produzione di custodie e pellicole per iPhone. Anker ci ha quindi inviato le pellicole in vetro temperato e un case, che vi presenteremo più tardi, per offrire una maggiore protezione ai nuovi iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati