La custodia in pelle per iPhone 6/6s di Gecko Covers offre un eccellente protezione senza comprometterne la qualità. L’esterno è rivestito in pelle sintetica mentre l’alloggio interno è in plastica con tutte le aperture per caricabatterie, jack delle cuffie ed i vari pulsanti.

All’interno della confezione troviamo la custodia in pelle sintetica per iPhone 6/6s. Per chi non fosse a conoscenza di Gecko Covers è un’azienda leader nella progettazione e sviluppo di custodie per dispositivi Apple e non, aperta dal 2009. Sicuramente avrete visto i suoi prodotti in qualche store in giro per le vostre città.

La confezione è abbastanza curata, con un ritaglio nella parte frontale che permette di toccare la finta pelle della custodia. Il logo dell’azienda è posizionato nel punto giusto, non da fastidio ed è molto elegante.

Il materiale è buono ed è anche piuttosto durevole. La cover è molto leggera pesa circa 50 grammi, una volta indossata sull’iPhone sarà come non averla. Il dispositivo sarà completamente protetto ed in caso di caduta o urti grazie alla calamita la cover non si aprirà ed il vostro iPhone sarà al sicuro. Inoltre la custodia può anche fungere da stand in modo da guardare un video senza necessariamente tenere l’iPhone in orizzontale tra le mani.

Caratteristiche:

  • Cover solida che offre la massima protezione al nostro smartphone
  • Rivestimento in pelle sintetica
  • La potente calamita permette di far rimanere chiusa la custodia in qualsiasi occasione
  • Pieno accesso al connettore di ricarica e jack per le cuffie quando il case è chiuso
  • Garanzia di sostituzione: 2 anni

Gecko iPhone Case

La cover realizzata in pelle sintetica offre un’ottima sensazione al tatto. Buona anche l’attenzione alle cuciture, realizzate con filo nero. L’interno della cover è molto sobrio, una classica custodia in plastica altrettanto resistente ne facilitata l’inserimento e la rimozione di iPhone. Oltre a proteggere il nostro dispositivo, la custodia include una chiusura magnetica molto resistente. In caso di caduta (testato da me per errore) siamo sicuri che non si aprirà mai. Inoltre è utile quando si utilizza iPhone insieme a chiavi, monete o altri oggetti che ne potrebbero graffiare il display. Alla luce di ciò potrete evitare, a mio parere, di applicare una pellicola sul display in quanto la cover potrà ovviare al problema di graffi accidentali.

Un valido motivo per cui vale la pena acquistare questa custodia:

Ogni custodia protettiva è realizzata a mano. Tutte le fasi del processo produttivo delle custodie sono curate da persone. Dal taglio del materiale alle cuciture, tutto questo viene effettuato con la massima precisione.

Prima che una custodia Gecko lasci la fabbrica, viene sottoposta ad un attento controllo per l’individuazione di eventuali imperfezioni, come ad esempio: un possibile graffio nella pelle, residui di colla sul lato interno e corretto funzionamento della chiusura magnetica. Filtriamo gli errori, in modo che tu possa ricevere un prodotto perfetto. Se, nonostante ciò, dovessi ricevere una custodia protettiva difettata, non ci sono problemi, saremo lieti di inviartene una nuova! Dopo tutto, errare è umano.

La custodia Classic Slimfit per iPhone 6 o 6s in pelle sintetica è disponibile presso il sito ufficiale di Gecko Cover al prezzo di €24,95, per voi lettori di Italiamac siamo riusciti ad avere un codice sconto del 15% su tutti gli accessori Gecko Covers inserendo al momento del pagamento il codice: GC358IM.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.