​​​​​Questo fine settimana, scatta nella corsia di sorpasso con i programmi gratuiti di Prime Video

Per celebrare Le Mans, la gara di 24 ore che avrà luogo questo weekend, Amazon Prime Video darà la possibilità a tutti i clienti, e non solo gli iscritti a Prime, di guardare gratis due fantastici show automobilistici per l’intera durata del weekend. Potranno godersi gli episodi delle serie TV, Amazon Original, inclusi lo speciale in due episodi di The Grand Tour e i primi due episodi di Le Mans: Racing is Everything gratuitamente in 4K Ultra HD, a partire da venerdì 16 fino a domenica 18 giugno su PrimeVideo.com
La prima serie di The Grand Tour con Clarkson, Hammond e May ebbe un grandissimo successo quando venne lanciata a novembre 2016, diventando la più grande première su Amazon Prime Video. Lo show è ora visto in più di 240 paesi, e l’offerta di questo weekend garantirà anche ai clienti non iscritti a Prime la possibilità di guardare Clarkson, Hammond and May nelle due epiche tratte attraverso la Namibia. Parte di un progetto di tre serie, The Grand Tour tornerà con la seconda serie su Amazone Prime più avanti nel corso dell’anno. I fan possono seguire The Grand Tour su Facebook e Twittered essere i primi a conoscere le relative news.
Nello stesso weekend della gara di Le Mans 2017, i clienti di Amazon potranno guardare anche la nuova serie Prime Video, Le Mans: Racing is everything, che offre uno sguardo senza precedenti alla 24 ore non-stop di Le Mans, la gara automobilistica più impegnativa al mondo, esplorando contemporaneamente l’eredità storica della città e le generazioni di piloti che si sono cimentati nell’avventura. Uno sguardo particolare viene dato ai team migliori, alle vetture high-tech, e ai piloti professionisti, inclusa la leggenda australiana della F1, Mark Webber, che dedica tutto il suo impegno in quella che è conosciuta come “il Monte Everest dei motori”, Le Mans: Racing is Everything porta l’eccitazione ad un livello superiore.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Stefania

x

Check Also

iPhone inviolabile, funzione “anti-polizia” per disabilitare il lettore di impronte

Apple ha aggiunto una funzionalità per disabilitare rapidamente il Touch ID in iOS 11. La nuova impostazione mostrerà nella schermata di blocco, dopo aver premuto brevemente per cinque volte il tasto di accensione, un menù rapido nel quale sarà possibile effettuare determinate azioni tra le quali chiamare un numero di emergenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati