Si chiama I Ladri di Regali ed è il primo libro digitale di Catia Gobbo, pubblicatocon lo pseudonimo di Nonna Catia, sui principali store online: Amazon e Apple. Si tratta di un racconto natalizio per bambini corredato da disegni realizzati dalla stessa autrice, col suo stile inconfondibile. L’eBook è già acquistabile sui due negozi online al prezzo di lancio di 0,99 Euro.

 

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 1

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 2

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 3

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 4

 

“I Ladri di Regali” è una fiaba natalizia per bambini che racconta un piccolo mistero per Babbo Natale e i suoi aiutanti (l’elfo Satteenkaari e l’elfa Mausikka, le renne e Mamma Natale). Non può certo mancare la magica slitta per portare i regali a tutti i bambini del pianeta. Il libro è corredato dai disegni dei personaggi realizzati a mano da Nonna Catia, immersi in fondali grafici fantasiosi e colorati. Nonché dalle tavole originali dei personaggi del libro, a colori e in grande formato (cliccabili per lo zoom).

 

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 5

- ad -

 

“Questa storia nasce dall’amore per i miei nipotini.” – ci racconta Nonna Catia – ” È un messaggio per dire loro che per quanto birichini possano essere poi tutto va a finire bene. È un messaggio per dire loro che sono il mio più grande regalo di Natale, la mia più grande fonte di ispirazione.”

 

Per venire incontro anche alle famiglie italiane all’estero, è disponibile anche il libro cartaceo, acquistabile in tutto il mondo sempre attraverso Amazon. Mentre la versione iBook per dispositivi Apple ed eBook per dispositivi Kindle, sarà disponibile in oltre 20 paesi; sempre in lingua italiana.

 

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 6

 

In più è stato attivato anche un “club virtuale” sul sito nonnacatia.it che consente agli iscritti di scaricare gratuitamente la versione Audiolibro della storia, con la voce narrante, gli effetti audio e le musiche di sottofondo. Ma non solo, disponibili al download anche i disegni da colorare coi personaggi del libro.

 

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 7

 

Il personaggio di Nonna Catia ama descriversi così: “Sono Nonna Catia, scrivo e disegno fiabe e racconti per bambini e ragazzi. Mi piace stare sulla mia sedia a dondolo in salotto, assieme alle mie civette, ne ho a centinaia, ovviamente non sono vere, ma sono fatte di tantissimi materiali con forme e colori diversi. Quando sento che i miei personaggi mi chiamano, corro nello studio dove ho un bel tavolone di legno pieno di matite, pennarelli e fogli di carta, e mi metto subito a scrivere e disegnare.”

Questo libro è il primo volume di una intera collana già in preparazione, dall’esaustivo nome di “Le Fiabe delle Feste”. Le informazioni e i link per la prenotazione sono reperibili via web sul sito www.nonnacatia.it

 

LINKS:
Amazon: https://amzn.to/2DJC542
Apple: https://apple.co/2T7MLOF
Libro cartaceo: https://amzn.to/2zfM1hT

 

Disponibile l'iBook “I Ladri di Regali”, un racconto natalizio per bambini 8

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.