Vi abbiamo già parlato in passato di Mujjo, la società dei paesi bassi che crea cover e borse per i prodotti targati apple nonché dei comodissimi (e pure molto caldi) guanti touchscreen.

italiamac touchscreen gloves packshot 03 620x930 Mujjo aggiorna i guanti touch screenOltre ad un look totalmente rinnovato, il nuovo modello è composto di ben tre diversi strati, che permettono di tenere le mani al caldo, anche in caso di vento. La soluzione in cui il tessuto è impregnato, prima della fabbricazione, mima la capacità conduttiva della pelle su tutta la superficie del guanto: il che significa che potete usare, virtualmente, tutti i dispositivi touch screen senza che questo si accorga della differenza tra la vostra mano e il guanto.  Si potrà quindi usare iPhone, iPad e persino il trackpad del Mac mantenendo le mani al calduccio. Proprio l’ideale per l’inverno che sta arrivando.

italiamac touchscreen gloves 02 620x930 Mujjo aggiorna i guanti touch screenI guanti sono dotati di strisce di silicone morbido, distribuite in punti strategici, che permettono di avere una salda presa sul dispositivo.

I guanti sono acquistabili direttamente sul sito mujjo a 49,90 €, con spedizione dal 26 novembre.

Le taglie disponibili sono dalla S alla XL, se siete indecisi sulla taglia da prendere, è disponibile un pdf che vi dice la vostra taglia (basta stampare un foglio e metterci sopra la mano).

Advertise