hi-Fun presenta hi-Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

hi-Tube² Bluetooth Speaker, per gli amanti delle due ruote, questo è l’accessorio giusto al posto giusto, infatti grazie alla sua caratteristica principale, la flessibilità, è possibile posizionarlo sulla propria moto in modo sicuro e veloce,  in quanto può essere piegato in varie posizioni e agganciato a qualsiasi supporto grazie all’elastico compreso nella confezione.

 

hi Tube 620x279 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

hi-Tube² Bluetooth è un gioiello di design e ingegneria musicale. Il suo design è unico e inconfondibile ed è progettato per esaltare la qualità del suono delle sue casse in funzione di come vengono orientate. Puoi piegare hi-Tube² Bluetooth nella direzione che preferisci o usare l’elastico in dotazione per agganciarlo dove vuoi. Potrai gestire il volume e le playlist tramite i tasti di cui è dotato o direttamente dal dispositivo associato. hi-Tube² si connette via Bluetooth o tramite cavo AUX 3,5mm al tuo smartphone, MP3, tablet e netbook. La qualità audio di hi-Tube² Bluetooth ti stupirà così come la sua batteria al Litio studiata per dare la massima autonomia!

07 620x455 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

Un packaging che rappresenta lo stile del prodotto, minimale e dal Design innovativo e d’impatto.

hi Tube3 620x464 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

hi Tube4 620x464 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

Specifiche tecniche

  • Risposta in frequenza: 20-20KHz
  • Potenza: 3.7V Li-Battery
  • Durata batteria:
  • 6 ore (riproduzione) 2 ore (carica)
  • Versione Bluetooth: BT3.0
  • Potenza amplificatore: 3W x2
  • Dimensioni: H 6,3cm L 32,5cm P 6,3cm
  • Peso: 237g

Cosa c’è dentro

  • hi-Tube²
  • Cavo audio
  • Cavo di ricarica
  • Elastico
  • Manuale di istruzioni

hi Tube5 620x464 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

Il collegamento con iPhone e iPad può avvenire tramite connessione Bluetooth 3.0 o cavo jack da 3,5mm. Posso assicurare che la qualità Audio è davvero ottima, soprattutto per quanto riguarda alti e medi ed il risultato è di qualità. Le due casse sono da 3W l’una. La batteria al Litio assicura 6 ore in autonomia e si ricarica in meno di due ore. Inoltre una volta associato al vostro iDevice, apparirà di fianco al simbolo Bluetooth, l’indicatore di batteria del dispositivo hi-Tube² .

hi Tube1 620x1102 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth   hi tube 620x1102 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

Su una delle casse troviamo i tasti volume, il Led multifunzione e la presa micro USB, mentre sull’altra cassa presenta il tasto play/pause, i tasti per cambiare brano, il Led multifunzione e il microfono. hi-Tube² può infatti essere usato anche come sistema vivavoce per le telefonate.

hi Tube1 620x479 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

Accendere hi-Tube2 Bluetooth
Per accendere hi-Tube² Bluetooth tenere premuto il tasto accensione finché le alette trasparenti non si accendono ed hi-Tube²  Bluetooth emette un segnale acustico (4 toni crescenti). Successivamente si collega con l’ultimo dispositivo abbinato, se acceso e raggiungibile, e le alette lampeggiano di colore blu lentamente per  segnalare l’avvenuta connessione. Contestualmente hi-Tube² Bluetooth emette un segnale acustico (2 toni). Se nessun  dispositivo abbinato risulta raggiungibile o se questo esce  dal raggio di funzionamento dello Speaker, lo stesso, dopo circa 7 minuti, si spegnerà.

hi Tube7 620x465 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth hi Tube6 620x465 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

Abbinare hi-Tube2 Bluetooth ad un dispositivo tramite Bluetooth
Per abbinare la prima volta, abbinare nuovamente o abbinare ad un nuovo dispositivo, hi-Tube² Bluetooth dev’essere in modalità pairing. Questa modalità è indicata da un veloce lampeggio alternato rosso/blu delle alette. Per attivare la modalità pairing sarà necessario spegnere hi-Tube² Bluetooth e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto di accensione finché le alette non lampeggeranno alternativamente rosso / blu e hi-Tube² Bluetooth emetterà
un segnale acustico (2 toni). hi-Tube² è ora visibile nel menù dei dispositivi Bluetooth raggiungibili del
dispositivo da abbinare. Una volta completato l’abbinamento, emette un segnale acustico e le alette lampeggiano lentamente di blu. E’ ora possibile ascoltare musica ed effettuare / ricevere telefonate tramite il microfono
integrato.

Funzioni con connessione jack 3,5mm
In alternativa alla connessione Bluetooth, è possibile  utilizzare hi-Tube² tramite l’ingresso di linea in formato jack 3,5mm stereo. Quando è connessa la presa jack, la connessione Bluetooth col dispositivo abbinato
rimane attiva ma la precedenza viene data all’ingresso di linea. Quando hi-Tube² è collegato tramite l’ingresso jack, è possibile controllare solo il volume della riproduzione. Il tasto di accensione funziona come comando MUTE: premerlo una volta per azzerare il volume e una seconda volta per ripristinarlo. Quando hi-Tube² è connesso unicamente tramite presa jack, il microfono interno dello speaker è disattivato. Non è possibile, quindi, utilizzare
hi-Tube² come vivavoce telefonico. Se il cavo jack rimane collegato senza alcun volume in ingresso, dopo 10 minuti circa hi-Tube² si spegne automaticamente per preservare la carica della batteria.

hi Tube8 620x464 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

hi Tube9 620x465 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

Ecco di seguito come hi-Fun ama descrivere la propria azienda ed il proprio team di lavoro:

hi-Fun è una società che abbiamo creato per la musica e per tutti voi.

Siamo giovani imprenditori italiani, spesso in giro per lavoro, per il mondo. Portare la musica con noi ci ha sempre aiutato a vedere le cose nel modo giusto e a vivere con divertimento le nostre giornate. Allora ci siamo chiesti: perché non fondare una società che abbia al centro proprio questo?

hi-Fun è nata così: per i viaggi, per gli spostamenti. In una lunga coda nell’aeroporto di Parigi, nel freddo binario della stazione di Berlino, tra i brutti passaggi che uniscono l’aeroporto internazionale di Washington ai voli interni per New York è nata la voglia di colorare il tutto con della buona musica!

Nascono i primi accessori hi-Fun, grazie ai quali la musica è diventata anche altro!
Con hi-Sleep abbiamo continuato a sognare, con hi-Bomb e hi-Tube la musica è diventata un insieme di note da condividere con gli altri. E via via in poco tempo molti altri accessori si sono aggiunti alla famiglia, come hi-Edo, le prime cuffie Bluetooth che hanno permesso non solo di ascoltare musica in totale libertà ma anche di effettuare e ricevere chiamate, e hi-Call, i guanti innovativi dotati di uno speaker e un microfono con i quali possiamo parlare al telefono con un semplice gesto protetti anche dal freddo!
Il nostro segreto? Dare un tocco di originalità e stile Italiano ad ogni prodotto.

hi-Fun è diventata oggi una grande realtà in continua crescita, ricca di nuove idee e progetti, creata e portata avanti da menti giovani che rendono questo possibile!

hi tube10 620x465 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

 

DSCN1539 620x465 hi Fun presenta hi Tube², uno speaker flessibile Bluetooth

hi-Tube² Bluetooth Speaker è disponibile nello Store ufficiale di hi-Fun79.99 €







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati