Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch per tenere le mani al caldo anche quando usiamo iPhone.

I guanti Mujjo Double Layer si presentano in una semplice busta di plastica senza tanti fronzoli. All’interno troviamo solo i guanti, tutte le informazioni necessarie riguardo al lavaggio si trovano sul sito.

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 1

I guanti hanno un aspetto esteticamente piacevole, il bordo del polso è rifinito in pelle, i bottoni magnetici aggiungono un tocco di classe e completano la chiusura. Nei guanti che ho ricevuto un laccetto è più sottile rispetto all’altro e questo rende più difficoltosa l’apertura. Il bottone è abbastanza spesso e talvolta risulta fastidioso sul polso.

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 2

I guanti Mujjo Double Layer sono disponibili in tre misure (S/M/L). Per sapere la propria taglia, Mujjo ha pensato bene di rendere disponibile sul proprio sito un file pdf  stampabile, che permette di trovare rapidamente la propria misura.

Si tratta di guanti doppio strato, con i due strati quasi del tutto separati (sono attaccati solo alle estremità delle dita e del polso).

Lo strato interno, ben aderente alla mano, è separato da quello esterno; questo potrebbe portare alla formazione di pieghe.

La separazione tra i due strati rende un po’ difficoltoso l’inserimento delle dita, talvolta è necessario tirare la punta del guanto affinché non di formino pieghe nello strato interno.

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 3

I guanti all’inizio risultano un po’ stretti specialmente sulla prima falange, ma dopo un paio di giorni si sono adattati alla mano. Consiglio di tirare leggermente i guanti la prima volta prima di indossarli, in modo da allungarli quel tanto che basta.

- ad -

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 4

La superficie interna del palmo è ricoperta da pallini di gomma che permettono una salda presa, i pallini si estendono fino a circa la fine della seconda falange, diradandosi su quest’ultima.

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 5

I guanti permettono l’uso del touch screen (compreso il 3D Touch), tutta la superficie del guanto è in grado di interagire grazie alla presenza di fili di nylon rivestiti in argento.

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 6

Oltre agli schermi, è possibile utilizzare anche il trackpad del Mac senza alcun problma.

Tutti i guanti sono diversi, per via del processo di lavorazione e questo rende ogni paio unico.

I guanti non sono impermeabili, sono pensati per l’inverno cittadino. Tengono le mani al caldo ma scordatevi di usarli in caso di neve.

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 7

La risposta al tocco è precisa su tutte le dita; la parte gommata, ovviamente,  non può essere utilizzata su schermi touch.

Mujjo Double Layer: guanti doppio strato completamente touch 8

Sul sito Mujjo è possibile acquistare questi guanti (34,95 €), la versione a strato singolo (29,95 €) nonché  le versioni in pelle (anche queste touch screen). Mujjo inoltre produce diverse collezioni di cover per iPhone 7, 7 plus, 6(s), 6(s) plus nonché cover e accessori.  Mujjo spedisce in tutto il mondo ed in caso di problemi sono molto disponibili. Consiglio l’acquisto sul loro sito invece di ricorrere ad altri canali.

PRO:

• Tutta la superficie può essere usata su schermi touch

• Doppio strato

• 2 anni di garanzia

• Ottimo servizio clienti

CONTRO

• Bottone magnetico troppo spesso

• Solo tre taglie disponibili

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.