Password Safe: Cifra e memorizza le tue password, ecco come fare con il Video Tutorial in italiano

Password Safe è un software gratuito che consente di memorizzare, in un unico database, tutte le proprie password. Sono infatti davvero tante le password che, al giorno d’oggi, debbono essere ricordate. Password Safe permette di risolvere il problema salvandole in sicurezza.
Le password possono essere organizzate, all’interno dell’archivio di password safe, come meglio si crede grazie alle categorie in cui è possibile suddividerle.
KeePass consente di inserire rapidamente login e password, ad esempio, in form sul web, supporta il “drag&drop” .
Il programma integra anche un generatore di password, una funzionalità di “chiusura automatica” che si attiva nel caso in cui si dovesse lasciare il sistema “incustodito”, la possibilità di effettuare ricerche nel database e molto altro ancora.



A tal proposito Work4net.it in collaborazione con Massimo Cecco sfruttando Camtasia Studio, un comodo software di Video Editing, abbiamo pensato bene di creare un completo VideoTutorial in italiano che spiegasse passo per passo come utilizzare Password Safe.


Clicca sull’immagine per scaricare il VideoTutorial. Buona Visione.
Attendo critiche e suggerimenti per migliorare i prossimi video.



passwordsafe 300x213 Password Safe: Cifra e memorizza le tue password, ecco come fare  con il Video Tutorial in italiano