Stealth Login – Modifica l’accesso admin a WordPress

stealth Stealth Login   Modifica laccesso admin a Wordpress

Stealth Login vi permetterà (per maggiore sicurezza) di modificare la pagina di accesso amministrativo al vostro blog.

Come tutti sapete la pagina di accesso è: http://www.miodominio.com/wp-admin, una volta installato il plug-in potremo modificarla a nostro piacimento con una URL più complessa rispetto a quella di default.
L’installazione è piuttosto lineare e segue quella di tutti gli altri plugin, una volta installato basterà attivarlo e configurarlo; la cosa interessante è che non necessita di cambiamento nemmeno il file .htaccess che non sempre è scrivibile.

2 commenti su “Stealth Login – Modifica l’accesso admin a WordPress

  1. vorrei fare una domanda, nel mio network ho creato varie sezioni tematiche con differenti installazioni di wordpress che quindi conservano i dati su tabelle differenti del database ed in alcuni casi anche su altri database, però vorrei fare in modo che il sistema di login sia condiviso dalle diverse installazioni, così, se ci si registra su un portale, si possa effettuare l’accesso sugli altri portali con gli stessi dati d’accesso di quel portale.
    per fare ciò dovrei creare una tabella unica su cui puntano tutte le installazioni, ma modificando il file wp-login.php non ho trovato la riga che specifica la connessione al database per la verifica dei dati, mi porteste dare una mano?????????

I commenti sono chiusi.