Vai al contenuto

App In Sospeso


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

Ho un problema con il mio iPhone 6, ho 2 app che sono rimaste in una sorta di limbo, non si aggiornano, non si possono eliminare, ovviamente non si possono utilizzare.

Ho provato a fare gli aggiornamenti anche dal computer visto che normalmente li faccio in Wi-Fi, non so più cosa fare...

Le app incriminate sono INSTAGRAM e MY VODAFONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, 

credo però di non sapere come disinstallare da impostazioni, l'unico modo che conosco è tenendo premuto sull'icona, compare in alto a sinistra la "x" per eliminarla e si conferma, ma così non funziona, non riesco ad eliminarla, almeno in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, 

credo però di non sapere come disinstallare da impostazioni, l'unico modo che conosco è tenendo premuto sull'icona, compare in alto a sinistra la "x" per eliminarla e si conferma, ma così non funziona, non riesco ad eliminarla, almeno in questo modo...

http://www.italiamac.it/news/2016/07/problemi-nello-scaricamento-o-aggiornamento-di-app/

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. però cosi non hai hai mica spiegato come cancellarla?

ad ogni modo, impostazioni, generali, utilizzo spazio e iCloud, gestisci spazio, cerchi l'app e fai elimina app  :ok:

Ti ho detto solo che problema c'era, cosi' eviti al prossimo backup di salvarla, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...