Jacko vittima del padre e di se stesso, voleva trasformarsi in Peter Pan?

Ieri sera, come molti, ho visto su Italia 1 il Memorial dedicato a Micheal Jackson contenente le prove del concerto che avrebbe dovuto riportare Jacko sui palchi di Londra per una serie di concerti previsti proprio in questo mese. A fine serata è anche seguito il documentario Living with Michael Jackson in cui Jacko viene intervistato con domande anche piuttosto dirette.
Non sono un fanatico tantomeno uno che stravede per cantanti attori ecc… per cui non mi ero mai visto, oltre ai classici video su MTV, qualcosa di Live di Jacko anche se ritengo alcune sue canzoni dei capolavori, e ritengo il suo modo di far spettacolo sul palco veramente grandioso!!

Ormai più o meno tutti sappiamo che vita abbia passato Jacko con il padre (per quanto di vero arrivi a noi poveri mortali) e quanto lui stesso abbia fatto per cambiare le proprie origini afroamericane.
Mi ha colpito però una sua affermazione mentre veniva intervistato nel suo paradiso di Neverland in cui alla domana del giornalista “ti senti un Peter Pan?” lui ha prontamente risposto “Io sono Peter Pan

Qundo ho sentito questa risposta mi sono chiesto!!! Ma tutte gli interventi chirurgici a cui si è sottoposto…..erano forse mirati ad assomigliare veramente al Peter Pan????

1peter pan800x600 300x240 Jacko vittima del padre e di se stesso, voleva trasformarsi in Peter Pan?

peter pan michael jackson 275x300 Jacko vittima del padre e di se stesso, voleva trasformarsi in Peter Pan?
Sicuramente c’è qualcuno che può rispondere a questo mio dilemma sorto ieri sera……… se ritenete il mio pensiero una stronzata…..vi prego di non insularmi sono un incompetente in materia :)

Un commento su “Jacko vittima del padre e di se stesso, voleva trasformarsi in Peter Pan?

  1. non credo fosse x quello,se hai sentito bene,lui ha sofferto x vari anni di vitiligine e lupus che gli hanno rovinato la pelle,in particolare gli hanno distrutto la pigmentazione e di conseguenza doveva ripararsi dal sole.x quello che riguarda la chirurgia,da piccolo suo padre lo sfotteva x il naso(sara’ stato bello lui!!!)creandogli ulteriori complessi.non credo volesse somigliare fisicamente a peter pan,credo che si sentisse come lui,solo che purtroppo e’ stato meno fortunato,stavolta,ha vinto capitan uncino…

I commenti sono chiusi.