Teufel presenta il nuovo speaker HiFi Motiv XL, progettato per offrire un’esperienza audio stereo ad alta risoluzione in qualsiasi ambiente. Compatto ma potente, integra un sistema a tre vie con woofer in Kevlar da 200 mm, due midrange e due tweeter, amplificato da un DAC 24 bit/96 kHz e un modulo Classe D da 210 watt RMS. La tecnologia Dynamore offre un’ampiezza stereo superiore, ideale per l’ascolto domestico.
Dotato di batteria integrata e sostituibile, oltre a pratiche maniglie, Motiv XL può essere utilizzato anche in mobilità, con un’autonomia fino a 13 ore. È disponibile da subito nello shop ufficiale Teufel al prezzo di 899,99 euro, con sconto Early Bird di 50 euro nelle prime settimane.
Massima compatibilità e funzioni avanzate
Lo speaker supporta AirPlay 2, Google Cast, Spotify Connect, TIDAL Connect, Bluetooth con codec AAC e la radio internet TuneIn. È anche il primo altoparlante Wi-Fi di Teufel a ottenere la certificazione Roon Ready, permettendo l’integrazione con sistemi esistenti e la gestione unificata di librerie musicali fisiche e streaming.
Il controllo del suono avviene tramite l’app Teufel Home, mentre il pannello superiore include controlli illuminati, tasti preimpostati e funzionalità aggiuntive come powerbank e ingresso microfono. Tra le connessioni disponibili anche un ingresso analogico Line-In, utile per giradischi o TV.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












